lunedì 11 gennaio 2010

La Gazzetta, 11/1/2010 (cliccateci sopra x ingrandirla)

6 commenti:

Felicetti ha detto...

sent a me, lascia stare con la gazzetta, nn è proprio cosa x te! lascialo a filomeno sto compito... almeno lui nn avrebbe messo samuel cn la maglia di quella squadra....!!!!!!!!!!!

Forciniti ha detto...

Filo non ne vuole sapere e allora devi accontentarti della mia... che comunque non mi sembra poi così male, mi sono divertito molto a farla e sono soddisfatto del risultato!

Felicetti ha detto...

si è divertente, senza dubbi! ma la prossima volta ke vedo una cosa del genere ti faccio causa!!!!!! ahahahahahah.... allora??? lo prendi tu snejder???

Capalbo ha detto...

si ora stai vincendo,sei entusiasta chissà cosa vorresti fare,è normale per uno che non ha mai vinto,però caro forci apprezziamo la buona volontà ma la prossima volta la gazzetta falla fare a filo..non è cosa tua..cmq se proprio si deve dare un voto alla tua gazzetta un bel 6 per la volontà non te lo leva nessuno..cia

Forciniti ha detto...

Giusè sarei curioso di vedere una Gazzetta realizzata da te, sono sicuro che sarebbe molto più bella e divertente della mia... quando mi accontenterai? Se è vero come dici tu che la Gazzetta la fa chi vince mi sa che dovrò aspettare ancora anni e anni...

Capalbo ha detto...

Se dai un'occhiata all'albo d'oro che se non erro l'hai fatto tu,se non sbaglio il tuo nome non compare,forse è sbagliato?però se guardi bene il mio c'è..quindi pensa a vincerlo un campionato e poi potrai parlare..FORZA ZAGORDO!