lunedì 25 gennaio 2010

Dossier : Forciniti vs Zagordo

11 commenti:

Primavera ha detto...

Complimenti a filo per l'ennesima gazzetta.Solo ha guardare mi sono divertito dalle risate........aahhahahhah
Carissimo filo pensa se perde domenica, al posto della foto sbiancata ci deve mettere lo scheletro(teschio). Complimenti ancora ahahahahahhahaha

Forciniti ha detto...

Complimenti Filo, è davvero molto simpatica questa edizione speciale della Gazzetta :-) Comunque è giusto così in questo momento la mia squadra non merita perchè non segna e prende pessimi voti, quindi accetto molto serenamente il verdetto del campo, se ci sono altri più forti di me è giusto che vincano loro!

Anonimo ha detto...

Era coraccia tua filo il migliore in assoluto ahh ahhh ahhh ahhhh

ti prego falla sempre,vengo sul blog apposta

ahhhh ahhhh ahhhhh.

Anonimo ha detto...

Grande giovanni e propro vero che sei tu l unico a realizzare la gazzetta.Per quando riguarda il mio rivale forciniti...secondo me anche giocando in 7 lo schiantavo..
COMPLIMENTI DI NUOVO

Filo ha detto...

Grazie per i complimenti,amici del fanta.

Dino,ma mo domenica mi fai vincere?

Non ti ho mai battuto da quando sei nel fanta!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro giovanni non sono io che faccio vincere e faccio perdere ma il mio socio pasquale a questa potenza quindi prova a chiederlo a lui......

Anonimo ha detto...

come al solito le risp di fociniti sono sempre scontate... cmq ci tengo a precisare che nessuno tifa contro di lui ma tutti tifano per chi ci gioca contro.. grande filo grande zag.

bontempo..

Capalbo ha detto...

FILO SEI GRANDE....VOLEVO SOTTOLINEARE L'ATTO DI FORZA DI ZAGORDO CHE,ANCHE IN 10 AVREBBE VINTO LO STESSO..GRADE DINO VIVA L'UMILTà....

Pasquale ha detto...

grazie giovanni per la foto sulla gazzetta pero ancora e dura il segreto ce pur troppo non posso dirlo scherzo nesun segreto questanno la differenza la sta facendo culovic e grazie a zag il merio e suo se ha fatto questa rosa

Anonimo ha detto...

domenica vince filo se non gioca culovic!!!!!

Pasquale ha detto...

mi sa se nono gioca kulovic devo dedeicarmi un po col mio pentolino