sabato 7 novembre 2009

IN BOCCA A LUPO RAGAZZI!!!

OGGI HA INIZIO UNA NUOVA AVVENTURA TARGATA "BEATO FELTON",SARA'UN'AVVENTURA LUNGA E FATICOSA FATTA DI DURE SCONFITTE,MA ANCHE DA ENORMI SODDISFAZIONI.CON MOLTI DI VOI SONO CRESCIUTO GIOCANDOCI INSIEME,SIAMO STATI SEMPRE UN GRANDE GRUPPO,SONO MOLTO SODDISFATTO CHE SIETE RIUSCITI A CREARE UNA BELLA SQUADRA.VORREI TANTO CHE OGGI RIUSCIATE A VINCERE, E A DEDICARE QUESTA VITTORIA AL NOSTRO GRANDE AMICO "GIOVANNI CIMINO" CHE IN QUESTO MOMENTO NON STA PASSANDO UN GRANDE MOMENTO.SONO SICURO CHE CI RIUSCIRETE.
VI LASCIO UN GROSSO IN BOCCA A LUPO A TUTTA LA SQUADRA..
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Forciniti ha detto...

Crepi il lupo Vincè, e ovviamente un grande in bocca al lupo anche a te e alla tua squadra, visto che anche voi oggi giocate. Inutile dire che per te e per Giovanni Cimino le porte sono sempre aperte, io conservo sempre un paio di liste di trasferimento a casa... sono sicuro che prima o poi sarete dei nostri!

Anonimo ha detto...

Spero di cuore che prima o poi tu venga a giocare con noi.(cum ti ci po virir ari prainett!!!).
Faresti la differenza ne sono certo.(L'hai sempre fatta d'altronde).
Se vinciamo la dedica si sicuro va a Cimino.
Ci proviamo.

Filo.

Pasquale ha detto...

in bocca al lupo ragazzi ovunque vada sara un successo e un bocca al lupo anche a celico

Cimino Giovanni ha detto...

Caro Vincenzo,
mi ritrovo ancora una volta a ringraziare te e tutti gli amici per l'affetto che mi state dimostrando. Ogni sms, ogni telefonata, ogni messaggio sul blog è per me una spinta in più ad andare avanti. Il vuoto che ha lasciato papà nella mia vita in parte è riempito dal vostro affetto. Naturlamente un in bocca al lupo anche da parte mia e grazie per avermi dedicato la partita, indipendentemente che perdiate o vinciate sono sicuro che darete il massimo (ma se vincete è meglio ;).
Vincenzo, ti sono grato per questa ulteriore dimostrazione di amicizia e lo sono anche a Giuseppe Capalbo, Giovanni Filoneo, Francesco Forciniti, Giuseppe Policastri e agli altri per il vostro costante sostegno. Sono certo che vi ringrazierebbe anche papà :)

Giovanni