venerdì 2 ottobre 2009

PAGAMENTI SETTEMBRE

PER QUANDO RIGURDA I PAGAMENTI DI SETTEMBRE,SONO QUI AD ELENCARVI LE PERSONE CHE MANCANO AL PAGAMENTO E SONO:
-CURIA EMANUELE(IN VIAGGIO DI NOZZE)QUINDI PENSO CHE SIA GIUSTIFICATO.
-NOCERA ANTONIO(CHE RIENTRA DOMANI DALLE FERIE)
QUINDI PENSO CHE SIANO INPOSSIBILITATI A VERSARE LA SOMMA DOVUTA.
RESTA IL FATTO CHE QUESTI SONO CASI ECCEZIONALI,CASI DOVE VIENE DIFFICILE RICEVERE IL PAGAMENTO.
RIPETO, NON STO CON LA PISTOLA PUNTATA,MA SE QUALCUNO SBAGLIA,NON POSSO FARE ALTRO CHE PRENDERE PROVVEDIMENTI.
PRENDO SPUNTO PROPRIO DA GIUSEPPE,CHE NONOSTANTE SIA UN MIO GRANDE AMICO HA AVUTO LA SUA GIUSTA PENALIZZAZIONE.QUESTO PUO' FARE CAPIRE CHE NON FACCIO SCONTI A NESSUNO,MA NON CERCO NEANCHE IL PELO NELL'UOVO CERCO DI FARE SEGUIRE LE REGOLE IMPOSTE PER UN GIUSTO FANTACALCIO.
P.S.PENSO CHE IL MESE DI SETTEMBRE SIA ANDATO TUTTO IN REGOLA,CMQ FA BENE DINO A RICHIEDERE SE CI SIA QUALCUNO CHE NON ABBIA PAGATO,ANZI SPRONO GLI ALTRI A FARE COME LUI.

6 commenti:

Primavera ha detto...

CARISSIMO REVISORE DEI CONTI LEI NN SBAGLIA MA HA RAGIONE PERCHE' SE CI SONO DELLE REGOLE SI DEVONO RISPETTARE. ANZI TI RICORDO CHE IL PAGAMENTO ERA ENTRO IL 30 SETTEMBRE E NN IL 30 SETTEMBRE VISTO CHE CI SONO ALTRI 29 GIORNI. VISTO CHE GIA' QUALCUNO HA GIA' PAGATO LA PENALE CI VUOLE RISPETTO. CHI NN HA PAGATO CI POTEVA PENSARE PRIMA DI PARTIRE. BUON VIAGGIO

Anonimo ha detto...

LA SOCIETA PRIMA FORC HA PIENAMENTE RAGIONE SE NON SI DARA PENALIZZAZIONE ALLE SOCIETA CHE HANNO RITARDATO IL PAGAMENTO ALLORA CHE SI RESTITUISCA LA PENALIZZAZIONE ANCHE ALLA SOCIETA CAPALBO.
PENSO DI AVER FATTO UN AFFERMAZIONE PIU CHE GIUSTA .

Cimino Giovanni ha detto...

Dai... mo nn create casino... se hanno chiamato per avvertire che per motivi eccezionali fanno un paio di giorni di ritardo non c'è bisogno di penalizzarli, alla fine la ratio della norma non è quella di punire indiscriminatamente per far cassa o levare punti, ma quella di permettere a Vincenzo di pagare in tempi ragionevoli il vincitore.
A mio parere, se hanno avvertito del ritardo, se è capitato per cause eccezionali, visto che si sono ripromessi di saldare appena rientrano e visto che NON HANNO DANNEGGIATO NESSUNO, non occorre sanzionarli.
Potrebbe capitare a tutti...

Giovanni

Celico ha detto...

IO HO ABBASTANZA RISPETTO PER TUTTI,RITENGO CHE I CASI CURIA EMANUELE E NOCERA ANTONIO NON SIANO SANZIONABILI,E CREDO CHE SE UNO ORA NON PAGA PROPRIO IL 30 DEL MESE,MA PAGA 1 O 2 MAX PENSO PROPRIO CHE VADA BENE,SFORATO QUESTO LASSO DI TEMPO SCATTERà LA PENALIZZAZIONE.INVITO PRIMAVERA E ZAGORDO A NON PORTARE ALLA ESASPERAZIONE QUESTE PENALITA',ALTRIMENTI SONO COSTRETTO A TOGLIERLE,MA PRECISO SIN DA ORA CHE POI NESSUNO DEVE AZZARDARSI A CHIAMARMI PER SOLDI.A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE..

Capalbo ha detto...

salve carissimi amici,sono d'accordo con vincenzo e giovanni non facciamo inutili questioni, se uno proprio non può pagare in tempo non succede niente paga appena può,il mio è stato un caso diverso,la mia penalizazzione è stata giusta, è stata una mia dimenticanza,non c'è stato niente chi mi abbia impedito di mandare la formazione,ringrazio primav e zagordo per il pensiero però non è proprio giusto paragonare le due cose,poi specialmente nel caso di emanuele che è in viaggio di nozze,non possiamo dire proprio nulla!..ciao raga a prestissimo

Forciniti ha detto...

Io penso che sarebbe un peccato togliere punti a chi li conquista sul campo solo perchè si trova in viaggio di nozze e fa due giorni di ritardo... sopratutto considerando che l'anno scorso Curia ci diede tutti i soldi in una volta sola pochi giorni dopo l'asta di agosto, e quindi ha dimostrato di non essere uno dei ritardatari "cronici". L'obiettivo di quella regola come hanno giustamente sottolineato Giovanni e Vincenzo non è quello di fare cassa o rubare punti a chi li ha conquistati sul campo, ma semplicemente far si che non si accumulino ritardi eccessivi nei pagamenti. Poi c'è chi non perde la voglia di fare polemiche per non si sa quale motivo, forse per divertimento personale, e a voi rivolgo un invito: cercate di vincere il fantacalcio grazie alle vostre forze, e non sperando che agli altri vengano tolti dei punti meritatamente conquistati. Infine faccio i complimenti a Giuseppe perchè ha capito la differenza tra il suo caso e quello di Nocera e Curia, e ha dimostrato sensibilità e intelligenza laddove altri hanno invece perso un'occasione per stare zitti.