lunedì 21 settembre 2009

zagordneiger

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grande filo e ricordati che la presa non la mollero fino all ultima giornata

Filo ha detto...

L'ideatore della pagina è stato Gianba Sans.

grande zag , sei un osso duro.

Forciniti ha detto...

Divertentissimo... ma io avrei messo in risalto il lato B di Zagordo (il culo), che sicuramente è molto più grande e scolpito del davanti...
Ps: Filo mi rimandi l'anteprima della 4° giornata per fare i conti? L'ho cancellata per sbaglio. Grazie.

Anonimo ha detto...

Complimenti anche a Gianbattista
e dico che ogni volta che lui mi ha fatto lo sport week all altra giornata ho sempre perso....
Spero che quest anno sia il contrario....
COMUNQUE COMPLIMENTI PER LA VITTORIA...
AGGIUNGO:GIOVAAAAAAA PI CHILLA OFFERTA CI STEI PINSANNI...DICO SUL SERIO .....

Anonimo ha detto...

FORCINI NA CAZZI I PARTITA HA VINTI ........HEIIIIIIIIII QUANTI PAROLI CA STA FACIENNI...SEI ANCORA OGGI RIDICOLO