martedì 22 settembre 2009

La Gazzetta

12 commenti:

Celico ha detto...

CARO GIUSEPPE CAPALBO.......
LEGGI LA TARGA...

Forciniti ha detto...

Spero proprio che Giuvann abbia ragione stavolta, perchè di solito non ci prende mai...

Anonimo ha detto...

Carissimo Forciniti capisco il tuo rammarico perchè la targa la stai leggendo da parecchi anni.Se vuoi da oggi vai all'ufficio ACI cosi la leggi molto bene la targa.Inoltre ti aiuto a vedere dei dati che tu nascondi nei miei confronti con solo 4 goal ho una media che fa spaventare tutti coloro che giocano contro di me.

Anonimo ha detto...

Anzi ti volevo ricordare che la fortuna nn ce l'ho avuta solo io in questa settimana tu infatti devi solo ringraziare l' amico policastri per aver sbagliato formazione altrimenti tu questa vittoria te la sognavi come stai sognando di vincere da inizio campionato.

Forciniti ha detto...

Peccato che la tua media non sia poi così spaventosa come dici, visto che a punti complessivi sei abbastanza indietro... e poi giusto per fartelo sapere il mio amico Policastri ha giocato in 10 lasciando 6 punti in panchina, ma io in panca ne ho lasciati di più di lui (tra il 10 di Zaccardo, il 7 di Mariga e il 6 di Ghezzal, e al loro posto ho fatto giocare gente che ha preso 5) quindi se tutti e due avessimo fatto la miglior formazione possibile avrei vinto lo stesso. Insomma, prima di parlare a vanvera vedi di riflettere un pò. Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

TU hai giocato in 11 invece lui ha giocato in 10 per questo hai vinto...
Mi sa che questa settimana ce l hai avuto tu il culo e non io.

Policastri ha detto...

Sono d'accordo con Dino.Caro Forciniti se moretti non sarebbe andato al bar la partita sarebbe finita 'x'.Consiglio a tutti i presidenti di stare attenti alla gazzetta di quest'anno perche fa brutti scherzi.Moretti era titolare da lunedi scorso.Ricordo a Forciniti che il sabato in chiesa gli avevo detto che ghezzal avrebbe fatto meglio di zarate ma lui con aria superiore mi disse non preoccuparti,a me non sono bastate le sostituzioni ma tu i voti buoni li hai lasciati in panchina....capito

Policastri ha detto...

Dimenticavo.Attenzione a Forciniti che piange e suca la settimana prima di giocare

Policastri ha detto...

Dino a chi devo chiedere un pò di fortuna per stare in vetta alla classifica dato che la media punti e gol piu alta è la mia?

Forciniti ha detto...

Mi dispiace per noi, ma la fortuna l'hanno già rubata tutta altre persone che ora sono nelle prime posizioni con una squadra vergognosa. A buon intenditor poche parole...

Anonimo ha detto...

CARO FRANCESCO MI SA CHE IL MOTTOCHE HAI ESPRESSO CIOè A BUON INTENDITORE BUONE PAROLE LO STO METTENDO IN ATTO PROPRIO IO .
MI SA CHE TUTTI I PIANNUCOLII CHE FAI NELL ARCO DELLA SETTIMANA NON
RISULTINO VINCENTI QUINDI STAI ZITTO CHE è MEGLIO .
TI VOGLIO DIRE UN ULTIMA COSA PER IL GIUDIZIO CHE HAI DATO ALLA MIA SQUADRA (VERGOGNOSA )....A ME MI SA CHE è PROPRIO LA TUA AD ESSERE VERGOGNOSA MA NON PER I GIOCATORI MA PER L INDIVIDUO CHE L HA CREATA .......FRANCE MA TI SEI ACCORTO CHE STAI FACENDO PIETà?
TI STAI COMPORTANDO COME UN BAMBINO PER TUTTI I PIANTI E LE CRITICHE CHE DICI SU GLI ALTRI....
UN ULTIMA COSA TE LA VOGLIO RICORDARE
(PI MO GUARDA A TARGA)LA STAI GUARDANDO DALL ANNO PRECEDENTE E ANCORA NON SEI RIUSCITO A LEGGERLA AHAHHAHAAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
ANCHE OGGI SEI STATO PIù RIDICOLO DI SEMPRE .

Forciniti ha detto...

Io ho solo scritto che ci sono squadre vergognose, mica avevo fatto il tuo nome, hai la coda di paglia? E poi perchè t'innervosisci così facilmente? Poi non ti distrai un attimo, come qualcuno scrive qualcosa massimo due minuti e hai la risposta pronta? Rilassati un pò... ahahahaa ti stej facienn i chiuovr!
Ps: Forza Calaiò e Martinez, stasera ti trascineranno verso un'altra vittoria di culo!