mercoledì 30 settembre 2009

Complimenti.

Salve a tutti amici, con questo post voglio fare i complimenti a Vincenzo, Francesco e Giovanni per il fantacalcio di quest'anno. A inizio stagione gli stessi hanno ricevuto molte critiche per l'allargamento a 14 squadre e per l'inserimento del modulo flessibile, personalmente ero scettico in riguardo all'allargamento ritenendo eccessive 14 squadre ma mi sbagliavo, entrambe le regole si sono rivelate azzeccate, siamo alla settima giornata e il torneo è equilibrato come non mai, nell'arco di tre turni mi sono ritrovato prima secondo poi decimo e attualemte quinto ad un solo punto dal secondo a testimonianza del fatto che la classifica è molto corta. Gli organizzatori hanno rischiato, nel caso il fantacalcio non fosse stato equilibrato, un "ve l'avevo detto..." da parte di quasi tutti i partecipanti, compreso me ed hanno rischiato anche la fine prematura del torneo, con l'attuale risultato non posso fare altro che ammettere che mi sbagliavo e fare loro i complimenti, dunque "onore agli organizzatori".
Un apprezzamento personale anche all'iniziativa di Vincenzo di rendere pubblici i bilanci societari in modo da rendere ancora più trasparente il fantacalcio e avere uno strumento in più per ricordare a tutti il rispetto delle regole anche finanziarie.
Saluti
Giovanni

5 commenti:

Forciniti ha detto...

Grazie mille Giovà! La verità è che noi ci teniamo troppo al fantacalcio per rischiare di rovinarlo, e se abbiamo insistito per introdurre queste novità è perchè eravamo davvero convinti della bontà delle modifiche ed avevamo fatto tutti i calcoli del caso. Sopratutto fino ad ora si è giocato solo due volte in 10, una delle quali tra l'altro per dimenticanza nel consegnare la formazione, mentre l'anno scorso di questi tempi era già successo ben 10 volte (a me era capitato anche di giocare in 6...)

Anonimo ha detto...

forciniti tu sei un caso a parte...ahhahahhahahhha

Anonimo ha detto...

anche io mi devo unire ai complimenti, devo ammetterlo ero "catastrofista" a riguardo della nuova formula ed invece ho avuto torto....fin d'ora non vorrei che con tutti sti elogi si va a finire che portiamo sfiga,....!!!!!!
giuseppe

Capalbo ha detto...

non sono io l'autore del commento anonimo,se gli anonimi si firmano sono pregati di mettere pure il cognome

Celico ha detto...

Grazie tante Giovanni,mi unisco totalmente per quello già detto da Forciniti;teniamo moltissimo a questo fantacalcio,e sappiamo benissimo che abbiamo un bellisiimo gruppo dietro,altrimenti non sarebbe durato tutto questo tempo(anche se parecchie persone con alcuni ragionamenti mi avevano delusi, fantacalcisticamente parlando).Il fatto di mettere i pagamenti sul blog e giusto per essere più corretti verso tutti..resta il fatto che non posso andare con la pistola dalle persone..ma devono essere loro al capire che per un giusto e corretto fantacalcio bisogno essere precisi anche nel pagamento.CMQ GRAZIE PER I COMPLIMENTI..