lunedì 14 settembre 2009

CLAMOROSO FURTO!

Quello che è accaduto ha dell'incredibile. Nonostante i voti assurdi che hanno preso i miei avversari (Eto'o ha fatto un bellissimo gol ma 8 in pagella è veramente esagerato, per non parlare di Valiani e Zalayeta che prendono 6 senza che il Bologna abbia toccato un pallone in tutta la partita), ero comunque riuscito a vincere 73 a 71. Senonchè succede il fattaccio: la Gazzetta si inventa un'ammonizione a Guarente per proteste che non è presente su nessun sito o tabellino (ne ho girati almeno una quindicina). Addirittura lo stesso sito della Gazzetta non riporta quest'ammonizione, ma sul giornale c'è! E' davvero una vergogna, è incredibile che un banale errore umano di trascrizione debba costarmi due punti in classifica. E intanto la capolista ha i miei stessi punti complessivi ma in classifica siamo 9 a 2 per lui. Ci vo furtuna Zagù, questo è fantaculo!

14 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

E' una ruota che gira... oggi a me domani a te....

Forciniti ha detto...

Magari fosse così... a me non gira mai!

Anonimo ha detto...

NON E VERO CHE QUESTO è CULO .....AAAAHHHHHHH COME VOLEVO FOSSI STATO TU IL MIO AVVERSARIO QUESTA SETTIMANA .......AVRESTI PERSO.....E CHISSA QUANTE PAROLE AVRESTI FATTO....
POI NON E VERO CHE GUARENTE NON HA PRESO L AMMONIZIONE ...è STATO AMMONITO SUBITO DOPO CHE L ARBITRO HA AMMONITO DONI IO L HO VISTO IN DIRETTA .... E SAI COME HO GODUTOOOOOOOOO.....AHAHAHAHAHAHAH
FRANCEEEEEEEEEEEEEEEE METTI CAUSA A QUALCHE GIORNALISTA AHAHAHAHHAHA



PI MO GUARDA A TARGAAAAAAAAAAA

Forciniti ha detto...

Lo vedi che non sai nemmeno quello che dici... Guarente non è stato ammonito, in tutta Italia l'avete visto solo in due questo cartellino, tu e l'inviato di Gazzetta... e comunque questa settimana non mi avresti battuto, avremmo pareggiato 73 pari. Non sai nemmeno quello che scrivi!

Felicetti ha detto...

cmq secondo i miei conti, ho fatto 71,5, e pu un ciancr sempr, mesto l ho messo in panca senò eri tu ad aver perso, e l'ammonizione di guarente lho vista pure io!!!!

Anonimo ha detto...

stamattina l abbiamo fatti assieme i conti e quindi non fare tante storie ...abbiamo calcolato il mio punteggio ed era 75.5 quindi non ti innervosire tanto........
ma forci non ci hai mai fatto cosi...
ma perche sei tanto nervoso?
un cia fatti mei accussi...
lo vuoi un consiglio fatti na cura i gamumilla ca forsi ti passa
ahahahhahahahahhah

Forciniti ha detto...

Lassatici fricher tutti e due... io quando ho lasciato dei gol in panchina purtroppo non ho avuto il privilegio di poter pareggiare, ma ho perso, quindi al posto tuo non mi lamenterei. Dino, non ripetere sempre le stesse cose, stamattina dicevi di aver fatto 75 ma hai conteggiato 37 assist e in realtà te ne hanno assegnato solo uno...

Forciniti ha detto...

Poi l'ammonizione di Guarente l'avete vista solo voi due (forse voi guardate il campionato austriaco la domenica), e non figura nemmeno nel referto dell'arbitro e nel sito dell'Atalanta:

http://www.atalanta.it/atalanta/news.do?dispatch=read&id=1359

Forse Guarente è stato ammonito per eccesso di velocità al ritorno dalla partita...

Anonimo ha detto...

PIù GIORNI PASSANO E PIù MI ACCORGO CHE SEI FALSO ......
OUUUUUUUUUUUUU C' ERI O NON C' ERI PURE TU DA GIORGIO STAMATTINA QUANDO ABBIAMO FATTO I CONTI?
E ALLORA CHE CAZZO PARLI NON FARE TANTO IL SAPUTELLO....
FRANCE FACENDO COSI NON RIACCIUMOLI NIENTE ....QUINDI ACCONTENTATI DEL PAREGGIO PERCHE PER ME NON L HO AI NEANCHE MERITATO
...ANZI DOVEVI PERDERE ALLA FINE (GOL PERSO IN PANCHINA )QUINDI STAI MUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

se ti serve un referto tu fazzi feri iru dottori taverna
ahhahahhaahhahahahah
che ridicolo che sei.........
se vuoi ti do il numero della figc......hahaahahahahah

Forciniti ha detto...

Ma che c'entra che ero con te al bar a fare i conti? Stamattina hai conteggiato due assist che non ti sono stati asssegnati, quindi hai fatto 73. Comunque la tua fine è vicina...

Felicetti ha detto...

zagu sei una bomba!!!!! ahahahahahah

Ruggiero ha detto...

Forcinì purtroppo ogni anno la gazzetta combina queste cose... Guarda caso vi ci trovate sempre tu e alfonso in queste situazioni ahahaha

Anonimo ha detto...

FORCINI.. LA PROSSIMA SETTIMANA LI FAREMO FARE A TE LE PAGELLE AHAHAHAHAHAHAHHHAHA