domenica 10 maggio 2009

Qualcosa si è rotto

Dopo anni di certezze, ieri mi è caduto il mondo addosso: mi è stato detto che Ibra rendeva di più centrale che laterale, io non volli crederci ma dopo dovetti ricredermi; il gol "porco", entrato negli annali come il gol alla Cimino, ieri ha fallito nonostante i ripetuti tentativi; il possesso palla, pilastro di ogni squadra guidata da me, ieri improvvisamente è diventato sterile e si è infranto sulla difesa di Capalbo. Non ho ancora capito se tutto ciò è dovuto ad un momento di crisi, una "umidità" fuori dal normale, o realmente gli equilibri sono cambiati e con loro i valori in campo. Una cosa è certa, non soccomberò facilmente, venderò cara la pella e se un giorno dovessi capire che oramai il mio tempo è giunto al termine non avrò rimpianti poichè avrò lottato fino in fondo. Oggi l'uomo da battere è Capalbo, il mio obiettivo sarà restituire il tre a zero ricevuto ieri, e come Rocky fece con Ivan Drago, anche io stringerò nel pugno la foto di Capalbo che ora ho appeso allo specchio, mi allenerò in silenzio e ritornerò alla ribalta e confermerò che Ibra rende di più sulla destra.

Giovanni Cimino

P.S.
Statemi accanto in questo momento di difficoltà...

4 commenti:

Forciniti ha detto...

Mi fa piacere che ora punti su Capalbo, hai capito che con me non c'è niente da fare nemmeno se ti alleni tutta la vita...

Anonimo ha detto...

Si è rotto pure qualcos'altro?

Come va con la caviglia Cimix?

Ho saputo che un po ti si è gonfiata...

IL CIMINO FUNCLUB ti è vicino in questo momento difficile sappilo!

FILO.

Capalbo ha detto...

ciao giovanni,ho saputo del tuo infortunio spero sia solo una sciocchezza,come stai?purtroppo ho lasciato il telef a corigliano e quindi non ho il tuo numero e non sono riuscito a contattarti...spero in un tuo recupero lampo...ora riposati tanti saluti

Cimino Giovanni ha detto...

La caviglia s'è fatta a panettone, si è gonfiata e mi fa male, comunque non è certamente come l'altra volta.
Granzie a tutti i miei fans, apprezzo la loro vicinanza e sento il loro affetto in questo momento difficile. Sono sicuro che la caviglia in un paio di settimane si metterà a posto, il vero problema è la cicatrice che ha lasciato la tremenda sconfitta subita a Pes, comunque siamo ottimisti, lo stare a letto mi darà la possibilità di allenarmi alla play :)

Grazie a tutti per l'interessamento.

Giovanni.

Capà sappi che la prossima volta che scendi ti sequestro per un paio di giorni :)