sabato 16 maggio 2009

Dopo il pirmo round

5 commenti:

Filo ha detto...

Cimix avevi detto che non avresti cantato vittoria.Sei ancora sotto di una partita.
Comunque oggi devo ammetterlo, eri imbattibile!!!!!

Cimino Giovanni ha detto...

Ciao Filo, io ho detto che non
avrei obbligato lui a mettere un post ma io non mi sono preso nessun impegno.
Anche se è vero che ancora sono sotto di una partita mi godo questo momento, potrebbe non capitarmi più una situazione del genere, quindi ne approfitto ora :)

A parte tutto poi, devo ammettere che in coppia con mister Capalbo mi trovo davvero bene, potrebbe iniziare un cammino insieme fatto di successi e titoli .

Un saluto ed un ringraziamento va al mio Fans Club che mi sostiene in questo momento difficile. Gran parte del merito di questa vittoria di oggi è suo.

Forciniti ha detto...

Povero Giuseppe, la sera dopo aver vinto con Cimix sembrava Mourinho, Capello e Ferguson messi insieme, e spiegava i segreti del successo come un tecnico affermato...
Quando avete un pò di tempo anche per me io sono rientrato... e a breve dovrei ricevere anche il joypad che ho comprato su internet, se volete fare quakche sfida in doppio sono a disposizione.
Ps. si è sgonfiata la caviglia?

Cimino Giovanni ha detto...

Ciao Forcy,
già di ritorno...????

Io e Caopalbo in coppia siamo imbattibili e lo abbiamo dimostrato,
se volete oggi la solita lezione io sono a disposizione e penso
anche il mio compagno, fatemi
solo sapere a che ora...

Forciniti ha detto...

Anche io sono disponibile, ma non posso chiamare nessuno perchè non ho credito nel telefono, se organizzate comunque ci sono.