giovedì 21 maggio 2009

Dai... Capà....

Dai Giusè... perchè l'hai presa così male...?
Perchè non mi parli più.....?
Arriverà anche il tuo tempo prima o poi...
(dopo sicuramente)

:)

6 commenti:

Capalbo ha detto...

caro giovanni,il silenzio è la virtù dei forti!chi parla prima di aver almeno raggiunto la parità è destinato alla sconfitta,vorrei ricordare a tutti quelli che ci seguono che ancora cimino ah scusa il campione è sotto di una partita,e voglio aggiung che quando ho concesso la riv a cimino ero in uno stato particolarmente nervoso,ma non voglio arrampicarmi sugli specchi ho perso e lo ammetto!ma con il tuo comportamento non solo ti batterò ancora,non ci saranno repliche chi perderà rimarrà sconfitto...propongo una particolare sfida:il nostro confronto durerà 10 partite,e per me possiamo anche azzerare il conto,ad una sola condizione la squadre usate devono essere uguali non ci deve essere divario!il primo ad arrivare a 10 vince e l'altro dovrà ammettere la sconfitta!ah un'altra cosa carissimo giovanni sono sveglio dalle 4!!!!pagherai anche questa!

Capalbo ha detto...

questa sfida ci servirà a capire chi è il più forte!ovviamente questa sfida non influenzerà il nostro essere squadra in quanto in coppia non abbiamo rivali!a presto!

Cimino Giovanni ha detto...

Ok, ci sto, accetto!
Allora chi tra i due arriverà prima a dieci vittorie sarà considerato il migliore!

Per quanto riguarda il doppio dobbiamo considerare la possibilità di non giocare più insieme, oramai non mi diverto più, siamo troppo superiori alla media, anzi propongo di cercare una coppia all'estero, fuori dai confini Coriglianesi, l'altra volta, quando ci siamo confrontati con Filo E Sans mi sono reso conto che una coppia di due campioni non è proponibile, non ci entusiasma e demoralizza eccessivamente gli altri, ricordi le facce che facevano ad ogni gol preso? Mi dispiace troppo per filo e sans, comunque se c'è una coppia che vuole provare l'emozione di sfidare i campioni si faccia avanti, io darei volentieri una lezione ad un certo Pasquale Marinaro che paventa la sua superiorità.

Comunque fammi sapere quando scendi così organizziamo qualche incontro :)

Vi lascio con una domanda:

CHE FINE HA FATTO FORCINITI?
E' USCITO DAL GIRO DI QUELLI CHE CONTANO?
DOBBIAMO CONSIDERARLO SOLO UNA VECCHIA GLORIA?

Ciao Giusè e fammi sapere quando vieni a Corigliano e quando sei libero.

Forciniti ha detto...

Mi fa ridere il buon giuseppe che prima dice (testuali parole): "chi parla prima di aver almeno raggiunto la parità è destinato alla sconfitta", e poi dopo è proprio lui a parlare prima: "non solo ti batterò ancora,non ci saranno repliche chi perderà rimarrà sconfitto"... comunque io sono sempre disponibile non è vero che sono scomparso, siete voi che non mi chiamate più per paura di ricevere sconfitte brucianti... quando volete voi io sono pronto a rientrare trionfalmente nel giro come Lance Armstrong!

Anonimo ha detto...

Io e Sans in coppia siamo alle prime armi,caro CIMIX, e mi sembra un pò prematuro cantare vittoria cosi... Inoltre vi abbiamo pure battutto qualche volta ma forse non ricordi....

Nel gioco in coppia purtroppo non puoi vantare un grande trascorso e quindi comprendo che non essendo abituato a vincere cerchi di esaltarti in quelle poche occasioni che ti capitano.

La parentesi all'estero potrebbe senz'altro giovarti in quest'ottica.

Prima o poi con SANS vi daremo una sonora lezione.

Saluti Cimix...a proposito come va con la caviglia?

FILO

Cimino Giovanni ha detto...

La caviglia va bene,
ora riesco a fare tutto, anzi
se domenica giocate e c'è un posticino verrei volentieri.
Ciao Filo!