lunedì 2 marzo 2009

La riscossa

Nella foto: Zarate esulta dopo il secondo gol che ha affondato la Prima-Forc.


Sono stato aspramente criticato per l'acquisto di Zarate. Alcuni personaggi hanno avuto la faccia tosta di dirmi che io avrei falsato il mercato comprando un giocatore che non valeva la somma investita su di lui. Ebbene, il destino ha voluto che Maurito si risvegliasse proprio nella domenica in cui affrontavo coloro i quali maggiormente mi avevano criticato. Ora può anche rompersi o non segnare più da qui alla fine della stagione, tanto sono già soddisfatto di lui perchè ha fatto il suo dovere nella partita a cui tenevo di più... ahahahaha!

4 commenti:

Mimmo ha detto...

se essere soddisfatti per tutta una stagione intera vincendo solo una partita ed arrivando negli ultimi posti certo nn sono il massimo della soddisfazione.
cmq caro f.sco non fare la solita vittima e pensa a risalire qualche posizione altrimenti dovrai pagare anche la penale
saluti
p.s.:salvo assist cmq hai vinto per mezzo punto ai conti che ho fatto io, oltretutto mi immagino la faccia bianca che hai fatto dalla paura perche eri sicuro di averci schiacciato

Forciniti ha detto...

Caro collega nonchè parente e omonimo, colgo nelle tue parole un certo nervosismo, come mai?????? Forse per aver abbandonato la corsa al titolo a causa di questa sconfitta? In ogni caso io ho fatto 6 stagioni al vertice prima di questa, una volta tanto è pure giusto che lo facciano altri, anche se in modo abbastanza maldestro... tanti cari saluti.

Mimmo ha detto...

le 6 stagioni al vertice senza quagliare niente non so a cosa ti possano servire, forse a ricavarci un brodino.
cmq ritornando a quella attuale pensa a pedalare che la strada per non arrivare ultimo e' ancora lunga
ciao

Forciniti ha detto...

Senza quagliare niente non direi:
----------------------------
2003 3°
-----------------------------
2004 2° e 1° nei punti comp.
-----------------------------
2005 2° e 1° nei punti comp.
-----------------------------
2006 4° a pari punti con il 3°
-----------------------------
2007 2° e 1° nei punti comp.
-----------------------------
2008 5°
-----------------------------

Come vedi ci sono 3 secondi posti e un terzo che comunque non sono da buttare, e sopratutto 3 vittorie nei punti complessivi a cui tengo molto perchè le ritengo molto più importanti di quelle con la formula a girone... quando voi otterrete la metà di quello che ho ottenuto io poi ne riparleremo...