giovedì 8 gennaio 2009

SEEDORF

se qualcuno è interessato si faccia avanti

14 commenti:

Pasquale ha detto...

posso offrire 30 fantamilioni?

Forciniti ha detto...

Io non sono così presuntuoso da trattare con te perchè tu sei di una specie superiore, visto che hai vinto un fantacalcio e io nn ne sono capace (dimenticando che a punti complessivi ho vinto 3 edizioni su 7...)

Celico ha detto...

io ti do Acquafresca e 70..ricordi?Ora non ce l'ho altrimenti l'avresti fatto.Non scrivere sul blog "vendo & compro" perchè c'è gente che non gli interessa nulla delle tue trattative..usa il cellulare SMS.

Capalbo ha detto...

FACCI IL BRODO CON I PUNTI COMPLESSIVI,SE VUOI PARLARE SERIAMENTE IO SONO QUA SE POI VUOI SKERZARE FALLO PURE TANTO RIMANI SEMPRE QUELLO KE SEI...

Capalbo ha detto...

PASQUALE SONO UN Pò POKINI 30,ACCETTO PURE CONTROPARTITE

Capalbo ha detto...

COMPE ANCORA CON QUESTA STORIA!SE AVESSI ACCETT QUELLA VOLTA TI AVREI ROVINATO,PROPRIO COME AVEVI FATTO TU CON ME L'ANNO PRIMA

Forciniti ha detto...

Quello che non parla seriamente sei tu, perchè stai facendo esattamente come l'anno scorso, quando hai detto che erano tutti cedibili e poi alla fine si è scoperto che ti volevi solo liberare delle fragaglie... se tu davvero tratti tutti i tuoi giocatori io ti offro 300 per Lavezzi e Maccarone. Fammi sapere.

Capalbo ha detto...

per me 300 li vale solo lavezzi se ci mett pure maccarone il prezzo si alza

Cimino Giovanni ha detto...

Ciao Giuseppe, Che ne diresti di 50 fantamilioni? Se sei interessato ad uno dei miei centrocampisti possiamo trattare l'affare (a parte Brienza), fammi sapere anche tramite mail se non vuoi far conoscere la trattativa
cimix81@libero.it, fammi sapere. Giovanni Cimino

Anonimo ha detto...

ti do' 30 piu' almiron e gobbi
fammi sapere
da dino

Forciniti ha detto...

Mi dispiace x me lavezzi vale 250 e maccarone 50... colgo l'occasione per lanciare una proposta ai cimini: 300 milioni per bellucci e denis. Se interessati fatemi sapere.

Capalbo ha detto...

OK TI RISP SULLA MAIL

Anonimo ha detto...

Mi fanno pena Capalbo e Cimino.
Dove sono state scritte queste frasi offensive?
A voi tutti u Bar i Giorgio

Capalbo ha detto...

ANONIMO leggi il chiarimento prima di sentenziare