martedì 13 gennaio 2009

La Gazzetta

7 commenti:

Forciniti ha detto...

Vedo che le foto di facebook iniziano a servire a qualcosa...
Ps: Giamba ti ho mandato quelle foto che avevo nel cell ora puoi fare un grande scoop anche sul redattore della Gazzetta...

Filo ha detto...

Forci questa gazzetta l'ho pubblicata io,il mio socio Sansone è a cosenza.Potresti mandare pure a me un po di materiale?
Cosi quando ho un po di tempo cazzeggio.

Anonimo ha detto...

Grande filo!!!!!!!!!!!quante risate,
troppo forte,pure antonio cimino canta adeso,mimmo in brasile ahhhhh ahhhhh ahhhhhhh
spero che continui a fare ogni setimana.Complimenti mi fai morire,ahhhhh ahhhhhh.

Anonimo ha detto...

a Mutu sa sucat capalbo,confermo.

Forciniti ha detto...

Si mi ero accorto che la Gazzetta l'avevi pubblicata tu, ma non posso mandarti materiale che riguarda anche te, perciò mi sono rivolto a Giambattista... mi sa che stavolta la redazione del Corriere arriverà sulla notizia prima di te!

Anonimo ha detto...

Oi Miai truveti na ttaccanti
si chiema primaverinho ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

PER TUTTI VOI CONCORRENTI ATTENTI AI MOVIMENTI DI MERCATO DI CURIA PERCHE' VI PURGHERA' ANCORA COME L'ANNO SCORSO. HA FATTO UN GRANDE COLPO. VI ROMPERA' LA TESTA A TUTTI AH AH AH