sabato 24 gennaio 2009

edizione speciale sportweek

7 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

Ahahahaha grande Giambattista!!!!
Ma perchè Filo e Forciniti hanno paura di giocare alla play?

Gianbattista ha detto...

hanno i joystick arrugginiti...ma voci di cooridoio hanno deto che insieme non giocheranno per i caso pellacchia

Forciniti ha detto...

ahaha davvero divertente! Vi devo due risposte:
1) Io non ho paura di giocare basta che mi chiamate (cosa che nn avete mai fatto)
2) Io non mischio il fantacalcio con il resto della vita...

Primavera ha detto...

Carissimo Giambattista per quando riguarda il blog è fantastico e anche bello da ridere . Però ti devo richiamare perchè io nn ho imbrogliato.Io con altri abbiamo applicato le regole del fantacalcio.Codiali Saluti a tutte le società

Cimino Giovanni ha detto...

Carissimo Primavera, voi non avete applicato le regole, avete solo trovato un modo per aggirarle, un modo come ce ne sono tanti, solo che noi altri abbiamo avuto il pudore di non usare questi mezzucci da quattro soldi. Comunque tutti ci siamo fatti un'idea su quello che è successo e per un gioco, nato per amicizia ricordiamolo, voi avete fatto una pessima figura, domandatevi se ne è valsa la pena solo per avere Ghezzal, Vergassola e Stendardo. Detto ciò, se pensate di non aver fatto nulla di male non c'è bisogno di trovare giustificazioni, continuate a comportarvi come avete fatto ieri.
Un ringraziamento a Forciniti che ha capito l'arcano e lo ha svelato a tutti.

Anonimo ha detto...

Caro primavera come ben sai era solo per far ridere la prima pagina dello sport week i giornali servono pure a fare un po di polemica...( sempre nello scherzo e nei limiti )

da gianbattista

Cimino Giovanni ha detto...

Giamba non devi nemmeno rispondere a certe provvocazioni, continua a fare la prima pagina che è fortissima.
Complimenti.

Giovanni