sabato 10 gennaio 2009

CHIARIMENTO

Raga volevo chiarire alcune cose,come prima cosa mi sa che avete frainteso la mia reazione nei cofronti di francesco,non facevamo altro che stuzzicarci a vicenda,cosa che tra l'altro facciamo sempre,senza che nessuno se la prenda...per quanto riguarda L'ANONIMO la mia polemica riguarda non il presente ma frasi scritte nel passato,che poi tengo a precisare che non erano frasi offensive,mi davano fastidio perchè molti pensavano allora che l'anonimo ero io,per il semplice motivo che usava frasi nei confronti di altri che uso tutt'ora io per skerzare nei confronti di tutti,e CARO FRANCESCO io il volgare"nel culo"l'ho sempre usato per skerzare e non nel senso offensivo o volgare come l'hai definito tu,cmq non è un problema questo;ve lo ripeto per quanto riguarda l'anonimo per me non è un problema che lui scriva sul blog,l'importante è che parli per se stesso senza firmarsi iunco e russotto,oppure scrivere in modo da far pensare ai destinatari della frase che chi scrive è un'altra persona,vi faccio un esempio:nel culo a forciniti da iunco e russotto,questo a me da fastidio,e penso di non aver sbagliato a lamentarmi...CMQ CHIEDO SCUSA A TUTTI PER LA POLEMICA CHE SI è VENUTA A CREARE..

2 commenti:

Forciniti ha detto...

Non ti preoccupare, da questo momento i commenti anonimi che porteranno la firma o riferimenti a uno degli utenti registrati saranno rimossi subito. Ps: che culo che hai già vinto gioco in 9...

Capalbo ha detto...

sono messo maluccio pure io