lunedì 26 gennaio 2009

ADESSO BASTA!!!

BUONASERA A TUTTI I LETTORI DEL BLOG,
IN QUALITA' DI CO-PRESIDENTE DELLA PRIMA-FORCI
MI SENTO IN DOVERE DI FARE ALCUNE PRECISAZIONI DOPO TUTTE LE PAROLE CHE SONO STATE FATTE SOPRATTUTTO NEI RIGUARDI DELLA NS SOCIETA E DEL MIO SOCIO.
PER INIZIARE VOLEVO RICORDARE CHE LA SERA STESSA DOPO IL FANTA MERCATO DI RIPARAZIONI SIAMO LETTERALMENTE STATI AGGREDITI VERBALMENTE DA ALCUNI PRESIDENTE E CON TONO MOLTO PRESUNTUOSO SIAMO STATI MINACCIATI DI IMBROGLI E ACCORDI NON REGOLARI AI FINI DELL'ASTA, INOLTRE A ME SEMBRA CHE A CAPO DELL'ORGANIZZ. DEL FANTA NON E' IL MIO SOCIO PRIMAVERA MA FORSE IL MIO PARENTE OMONIMO PERCHE' HA AFFERMATO CHE L'ANNO PROSSIMO LUI CAMBIERA LE REGOLE,SCEGLIERA CHI FAR PARTECIPARE ETC ETC ETC.
LA COSA PERO' CHE MI HA COLPITO DI PIU' SONO STATE LE ACCUSE RIVOLTE AL PRESIDENTE FILOMENO(accuse di COMBINE, SCAMBI DI FORMAZIONI,FORMAZ.NON COMUN. ETC)DA PARTE DEGLI ORGANIZZATORI ED ALCUNI PRESIDENTI.
POTREI ANDARE AVANTI ANCORA MA MI FERMO QUI RICORDANDO CHE LA SOC.PRIMA-FORCI LE PARTITE LE VINCE SUL CAMPO (VEDI IERI) E NON IMBROGLIANDO.CMQ DOPO TUTTA QST VICENDA VOLEVO COMUNICARE A TUTTI CHE LA SOC.PRIMA-FORCI E' ARRIVATA A PRENDERE UNA DECISIONE MOLTO FORTE CHE VERRA COMUNICATA NEI PROSSIMI GIORNI A TUTTI CON UN COMUNICATO UFFICIALE IN QUANTO CI SIAMO SENTITI OFFESI E MORTIFICATI
RINGRAZIANDOVI A TUTTI SIN DA ORA PER QST 2 ANNI PASSATI INSIEME A DIVERTIRCI VI SALUTO AFFETTUOSAMENTE
MIMMO FORCINITI
p.s.:tutto quello scritto in qst post e riferito ad un contesto esclusivam.fantacalcistico

10 commenti:

Forciniti ha detto...

Caro Mimmo, premetto che tutto quello che sto per scrivere è riferito solo ed esclusivamente al fantacalcio.
La polemica mi sembrava chiusa, io stesso avevo cercato di stemperare i toni ieri, ma ora mi sento di nuovo chiamato in causa e devo rispondere. Per me è successo questo: avete messo i vostri fantamilioni in comune con degli scambi di giocatori rivelatisi fasulli (perchè poi tutti i giocatori sono tornati indietro). Tutto questo allo scopo di acquistare il giocatore più forte sul mercato (Milito) e fargli prendere chissà quale destinazione. Alla fine della fiera, è successo che voi partivate con 100 milioni e siete riusciti a rinforzarvi con Zapata, Vergassola, Meghni e Ghezzal. Il povero Mainieri che saluto affettuosamente aveva 190 milioni e ha preso il solo Stankovic (ma aveva ceduto De Rossi) e inoltre gli avete sottratto Juan e gli avete dato Yepes e Di Loreto (!). Dimmi tu se non avete con questo giro di giocatori danneggiato la MaTraCi a vostro vantaggio... al mio paese questo equivale a falsare l'asta. La FilBenSan ha preso Bresciano, ma con i suoi 100 di partenza poteva prenderlo abbondantemente (è arrivato a 43) senza entrare in società carbonare o cose simili... per chiudere io non voglio escludere nessuno o dettare regole, ma l'anno prossimo qualcosa cambierà perchè 9 società su 12 (e non solo io) non hanno apprezzato quelo che è successo quest'anno. Spero che anche l'anno prossimo vorrete essere dei nostri, ma se la vostra decisione che comunicherete nei prossimi giorni è quella di uscire dal nostro fantacalcio, beh penso che sopravviveremo lo stesso. Saluti.

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con Forciniti.

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo....Complimenti per Tiribocchi e Zarate,ti anno fatto vincere la prima e te ne faranno vincere molte altre.

Pero ribadisco che sono daccordo con te.
Certe cose non si fanno.

Anonimo ha detto...

caro presidente Forciniti F. capisco che la posizione in cui ti trovi(ULTIMO)ti possa creare dei malumori,ma questo non giustifica il tuo compartamente dell'altra sera a dir poco reprimente.Io credo che la cosa migliore che tu ti ritiri e non faccia ritirare gli altri...in fede

Forciniti ha detto...

Tanto per cominciare io sono penultimo e non ultimo... quindi moderiamo i termini!!! Comunque la mia posizione di classifica non c'entra nulla con il mio pensiero. E vi farò vedere che Tiribocchi e Zarate mi porteranno alla saslvezza, arriverò almeno quartultimo (sfiga in difesa permettendo)... scrivitivill!

Cimino Giovanni ha detto...

D'accordo con Forciniti,
all'asta avete fatto schifo!!!
Quello che mi fa innervosire di più
è Adriano Primavera per ovvi motivi!
Potete anche vincerlo il campionato, sai quanto ce ne importa, le persone si giudicano dalle loro azioni...

Giovanni

P.S. sempre fantalcisticamente parlando.

Anonimo ha detto...

Filo pensavo di potermi fidare di te,invece ho scoperto che modifichi pure le formazioni(almeno cosi dice forciniti).....che schifo!!!

comunque le tue gazzette restano insuperabili....

Forciniti ha detto...

Ci state mangiando su una cosa che io non ho mai detto, e poi in quel momento ero arrabbiato e mi possono essere scappate cose che non pensavo...

Cimino Giovanni ha detto...

Devo spezzare una lancia a favore di Francesco:
non ha mai detto che filo modifica le formazioni, ha detto solo
che la formazione di Primavera doveva essere pubblicata in tempo sul blog per paura che Primavera potesse non darla a me in tempo e potessero nascere altri problemi vista la tensione.

Giovanni

Forciniti ha detto...

Grazie io volevo proprio sottolineare il fatto che la gente mi stava chiamando a casa per avere la formazione di Adirano e altre e visto che comunque non ci vuole nulla a pubblicarle sul blog era opportuno farlo (anche considerando le tensioni del dopo-asta). Tutto qui, poi ero anche arrabbiato quindi posso aver usato toni forti, ma ora a mente fredda ammetto di aver scritto cose che non pensavo affatto. Saluti e forza Zarate (fricaill netru rigor!)