mercoledì 24 dicembre 2008

LE MIE SCUSE

Salve a tutti,rieccomi qui dopo una lunga assenza sul blog a spiegare e a porgere a tutti i partecipanti a questa edizione fantacalcio ariella 08/09 le mie più sentite scuse riguardo alla mancata consegna della formazione NOCDIMA in questo periodo....
Anche se già sapendo che nulla ve ne può fregare di quello che vi sto appena spiegando io ci tengo a metterlo per iscritto...
Come voi tutti sapete quest'anno ho come socio FRANCO DIMA....persona dalle mille simpatie e dall'indescrivibile passione per il calcio,ma che per il fantacalcio non sta dimostrando altro che essere una persona "poco seria"
So che non ve ne può fregar di meno,ma io circa 15 giorni fa sono partito per motivi personali e non raccomandai altro al sig.FRANCO DIMA di prendersi l'impegno di fare la formazione per queste 2settimane di mia assenza e consegnarla aFilo ke è il responsabile oppure al sindaco che gli faceva da recapito...mi disse di non preoccuparmi e invece se ne lavò le mani....

Capisco il tempo che gli rubavo a FRANCO DIMA per poter fare ciò,anche perchè sostiene di alzarsi alle 4 del mattino per andare a lavoro,ma che non potesse trovare mezz'oretta per dedicarla al fantacalcio questo è davvero ridicolo...Penso quindi di aver trovato un socio poco affidabile su questo campo e quindi porgo le mie scuse a tutti i partecipanti a quest'edizione e prometto che d'ora in avanti mi prenderò solo ed esclusivamente io l'impegno di fare la formazione tutte le settimane per farsì che questa società capolista due anni di seguito in passatomantenga la propria serietà e fiera di poter camminare sempre a testa alta....
Ne approfitto nel fare gli auguri di buon natale a tutti e vi auguro buon anno!!!!

PS A TUTTI GLI INTERESSATI: Gila è stato venduto..
Il Presidente
Nocera Antonio

1 commento:

Forciniti ha detto...

Hai fatto bene a chiarire questa cosa visto che recentemente la NocDima sembrava come la Volley Corigliano prima di sparire del tutto, non se ne sapeva niente. Ps: eravamo rimasti che non lo rivelavi a nessuno che mi avevi venduto Gila e ora lo riveli a tutto il blog????