martedì 18 novembre 2008

Nuovi risultati

Ieri sera avevo erroneamente assegnato pareggi a Celico e Nocera a danno di Zagordo e Capalbo, ora è tutto corretto... mi scuso con tutti gli interessati, ecco il nuovo prospetto:
http://www.4shared.com/file/61435411/b318e1b9/Classifica.html

Dunque vittoria ancora sul filo di lana per la ZaLagAv (27) che ferma ancora Celico (11) terz'ultimo e ormai in crisi. La PrimaForc (24) tiene il passo grazie a Mascara e ridimensiona la BontyTort (15) ferma nelle parti basse della classifica. A questo punto mi sorge spontaneo: è regolare vincere utilizzando un trucco (Mascara...)? Al terzo posto frena Curia (20) che pareggia con i Cimini (19) dopo aver stappato lo champagne alla fine del primo tempo quando conduceva per tre reti a zero (mi ricorda qualcuno a Istanbul qualche anno fa...). Policastri (20) batte grazie alla "bestia" Baptista la MaTraCi (11) che a questo punto, vista la disastrosa stagione, sembra intenzionata a rescindere il contratto con il ds Cimino per l'anno prossimo. Lontano ma non troppo dai primi ecco il nostro cacciatore preferito Capalbo (18) che riserva un'altra cartuccia per la NocDima (15). Infine vittoria facile della FilBeSan (15) contro la squadra materasso Forciniti (5) che ha mandato tutti i suoi ragazzi in ritiro punitivo a Lourdes, cosa che neanche il miglior Gaucci aveva osato fare!

1 commento:

Cimino Giovanni ha detto...

Scuasami Forcy, io ho fatto 72 e Emanuele 73,5.

Ciao

Giovanni