lunedì 3 novembre 2008

"IL PARLARE PRIMA POCO GIOVA"

si è vero la mia squadra non è ai livelli dell'anno scorso,ma credetemi,mi sta dando delle soddisfazioni enormi,tipo l'ultima,è cioè,il mio ultimo colpo,si ragazzi il mio ultimo colpo ha fatto centro proprio come quelli inferti a cimino e forciniti,ma quello di oggi cari amici è come un orgasmo credetemi..ad inizio fantacalcio mi ero posto come obbittivi 3 partite da vincere,anzi come avete gia letto 3 colpi da sparare,colpi che sono andati tutti a segno..le vittime sono le persone che più,fantacalcisticamente parlando,hanno criticato e deriso la mia squadra,parlo di cimino,forciniti ed infine il mio acerrimo nemico celico,tutti e tre caduti sotto i colpi di IUNCO e RUSSOTTO...scusate le chiacchiere ma sono sassolini che da tempo avevo nelle scarpe ed ora me ne sono liberato...CONCLUDO RICORDANDO A CELICO(fratim)IL SOLITO DETTO CHE GLI RIPETO OGNI VOLTA CHE CI SCONTRIAMO"IL PARLARE PRIMA POCO GIOVA"

8 commenti:

Forciniti ha detto...

Bravo, un discorso degno di un vero fantapresidente! Ora hai sparato le tue cartucce quindi vinci il "trofeo della caccia" 2008!

Anonimo ha detto...

caro giuseppe prima di tutto credo che con tuo fratello ti incontri e nn ti scontri, forse volevi dire "SCUNTER" che in italiano nn si traduce in scontare( quello lo fa l'auchan con il 20%), in secondo luogo, sono felice ma davvero felice che quest'anno esulti per cosi poco....perchè ti sarai reso conto anche tu che non ci sara altro da esultare se non qualche vittoria di scontro diretto ogni tanto che come sappiamo e più legata alla fortuna che ad altro buon fantacalcio

lillo

Capalbo ha detto...

sbaglio o avevamo deciso di impedire gli ingressi anonimi?

Capalbo ha detto...

cmq caro anonimo io ho già esultato abbastanza,tu pensa agli affari tuoi e se vuoi visitare e far parte del nostro blog sei pregato di registrarti ok?spero tu abbia capito

Capalbo ha detto...

caro forciniti ci proverò intanto ho già preso 3 polli!!!!e tu tanti calci nel culo!!!

Anonimo ha detto...

ma i commenti li scrive solo capalbo?..e poi per dire due concetti fa 4 commenti giuseppe sintetizza senno sembra che tu te la canti e tu te l'ascolti.....comunque a dover di cronaca i polli non volano...!!!!

p.s. sono felice per te che riesci ad esultare per cosi poco..in fondo la vita e fatta di piccolezze ed ognuno per quel che può esulta

lillo

Capalbo ha detto...

come non sai che i polli volano?sanno pure scrivere anonimo

Forciniti ha detto...

Comunque devo dire che hai avuto un culo scandaloso perchè hai preso dei voti assurdi... lavezzi 7 è clamoroso io ho visto milan-napoli in tv! poi maccarone 7 e il gol annullato regolarissimo ad Amoruso, più che una vittoria è un furto...