sabato 15 novembre 2008

Chiarimento

Ciao a tutti amici,
scrivo questo post per chiarire una cosa sulla mia formazione:
in particolare la questione riguarda la difesa. Premetto che prima
di pubblicare la mia formazione ero indeciso se schierare Comotto o Vargas
nella squadra titolare ed alla fine la desicione è caduta su Vargas.
Sulla base di ciò la mia difesa titolare è Maxwell - Jankulavsky - Vargas ed in panchina
misi Kaladze e Carrozzieri. Prima delle 20.30 avevo deciso di togliere dalla panchina Kaladze e mettere Comotto, ma confusi Comotto con Vargas e, nell'errore, la mia panchina era composta
da Vargas e Carrozzieri, il chè era impossibile visto che Vargas era nei titolari.
Mi accorsi dell'errore solo dopo le 20.30, quindi in un orario non più utile per modificare la formazione, comunque specificai che c'era stato un errore e la mia intenzione non era quella di modificare la squadra bensi quella di corregerlo. Tuttavia sono cosciente che c'è stato un errore da parte mia e perciò mi rimetto alla volontà degli amministratori, poi tenendo conto che è solo una sostituzione in panchina che molto probabilmente non sarà influente non gli do molta importanza quindi decidete voi se far rimanere Kaladze come primo panchinaro o Comotto magari anche in accordo con Emanuele, visto che indirettamente è conivolto anche lui nell'errore. Se è possibile prendete una decisione prima che inizino le partite in modo che io ed Emanuele abbiamo una squadra ufficiale su cui poi fare il conteggio dei punti.

Un saluto a tutti e buon Fantacalcio.


Giovanni

14 commenti:

Forciniti ha detto...

Ciao Giovanni. Innanzitutto speriamo che non avrai bisognodi fare sostituzioni in difesa così eventuali polemiche saranno evitate. Per come la vedo io la formazione che conta è quella scritta e non c'è modo di cambiarla oltre le 20:30. La regola della formazione scritta è stata istituita per evitare nuovi casi come quello di 2 anni fa, quando Bonti se non ricordo male comunicò la formazione per telefono a Filo e poi ai due risultavano due formazioni diverse! Quindi per quanto mi riguarda "carta canta". Poi se i miei co-organizzatori vogliono prendere una decisione diversa x me nn ci sono problemi, ma il mio parere è questo.

Cimino Giovanni ha detto...

Va benissimo, mi trovo d'accordo, allora rimane Kaladze in panchina, nessun problema tanto Kaladze o Comotto non fa molta differenza visto che è solo un cambio in panchina e anche se dovesse entrare Kaladze non fa alcuna differenza.
Grazie per la celerità con cui hai risposto.

P.S.

Ma oggi la facciamo una cacchio di partita?

Filo ha detto...

Sono daccordo con forci.Ma la multitape?

Cimino Giovanni ha detto...

Io per la multitape
ne ho vista una che costa 15 euro all'expert!

P.S.

Allora la mia panchina in difesa è
Kaladze
Carrozzieri
e non se ne parla più, mi trovo d'accordo con voi, purtroppo
l'errore è stato mio, fortunatamente riguardava la panchina :)

Ma per una partitina?

Forciniti ha detto...

Giova ma perchè non la fai comprare a Baggio la multitap da 15 euro visto che lui ci lavora li? Comunque forse abbiamo trovato un altra coppia... per quanto riguarda la partita, mi ha appena chiamato Pinuccio dicendomi che si gioca, se non ti chiama lui contattalo tu e ti troverà senz'altro un posto...

Forciniti ha detto...

Scusa dimenticavo l'astio fantacalcistico che c'è tra di voi, spero che nonostante tutto ti chiamerà...

Cimino Giovanni ha detto...

Oggi ci sarò e ti prometto un assist :)

Per quanto riguarda la multitap oggi glielo dico e ti faccio sapere, ma abbiamo solo un problemino, se deve venire anche Baggio dobbiamo fare delle serali perchè lui lavora fino alla 21 tutti giorni.

Comunque oggi al campo parliamo e ci mettiamo d'accordo.

Ciao

Forciniti ha detto...

Grazie Giovà promettermi un assist è dura perchè di qusti tempi non è molto facile farmi segnare...

Cimino Giovanni ha detto...

Tanto io so fare solo quelli, se non ci riesco allora per me è finita ahahahahahaha

Forciniti ha detto...

Comunque Giovà, non è per pignoleria, ma tu hai effettuato il cambio tra Kaladze e Vargas in tempo utile (alle 20:27), quindi la tua panchina in difesa è Vargas-Carrozzieri. Ora poichè Vargas è già nei titolari ti resta solo Carrozzieri in panchina... almeno queste sono le formazioni ufficiali che ho ricevuto da Filomeno, quindi resto anche io in attesa di chiarimenti...

Cimino Giovanni ha detto...

Secondo me Se è valido il cambio Kaladze Vargas allora Kaladze è nei titolari e Vargas in panchina,se il cambio Kaladze Vargas non è valido allora Vargas è nei titolari e Kaladze è in panchina. Questa secondo me è la soluzione più razionale.
Poi voi decidete se mettere Kaladze o Vargas nei titolari o mettere solo Carrozzieri in panchina, per me è uguale giocano tutti, se è possibile prendete una decisione prima che inizino le partite per evitare che ci siano problemi con Curia, per me qualunque decisione prendiate va bene, fatemi sapere.

Giovanni

Forciniti ha detto...

Giova se tu non avessi specificato che il cambio era in panchina, tanto è vero che poi hai riscritto quella che è la tua nuova panchina, Kaladze sarebbe entrato nei titolari e Vargas sarebbe diventato primo panchinaro. Siccome però hai specificato che il cambio si riferiva alla panchina e l'hai anche riscritta, la tua difesa titolare è: Maxwell-Janku-Vargas, e la tua panchina è composta solo da Carrozzieri. Tanto giocano Maxwell e Carrozzieri hanno già giocato, e Vargas e Janku risultano titolari stai tranquillo. Ps. oggi mi dai un passaggio per andare a giocare? Se si a che ora devo venire sotto casa tua?

Cimino Giovanni ha detto...

Si..si... non ci sono problemi, va bene il solo Carrozzieri in panchina.
Va bene anche per il passaggio, vieni alle 4 e 10, 4 e 15 a casa mia che scendiamo insieme.

Ciao, a dopo

Giovanni

Forciniti ha detto...

Ok grazie a dopo.