martedì 28 ottobre 2008

Lasciatemi sfogare...

Tanto per non farmi mancare nulla nemmeno questa settimana, sono arrivati gli infortuni di Sereni (3 settimane) e Muntari (un mese). Dall'inizio dell'anno si sono rotti: Sereni, Lanna, Moras, Materazzi (due volte), Rinaudo, Maggio, Muntari, Esposito, Iaquinta, Trezeguet. La settimana scorsa ho perso contro "Mister Culo" Capalbo perchè Lanna, entrato al 70' e nonostante abbia disputato ben sei minuti di recupero, non ha preso il voto. Questa settimana Mainieri mi ha strappato il pareggio perchè Cacia, entrato al 74', ha preso 6 senza avere toccato un pallone. Forse è stato molto bravo nel farsi la doccia (ammesso che se la sia fatta perchè non era nemmeno sudato) e ha meritato la sufficienza. Per non parlare di alcuni miei difensori:

1) l'anno scorso avevo Talamonti (9 presenze alla fine del campionato) che stava sempre in ballottaggio con Pellegrino (che chiuse la stagione con 26 presenze). Quest'anno non mi sono fatto fregare e ho preso Pellegrino. Risultato: Talamonti 8 presenze e Pellegrino una sola. Ma vaff...

2) l'anno scorso avevo Pisano (che ha giocato 17 volte) che stava sempre in ballottaggio sulla destra con Ferri (che ha fatto 27 partite), Quest'anno non mi sono fatto fregare e ho preso Ferri. Risultato: Pisano 7 presenze e Ferri una sola e anche fuori rosa. Ma vaff x la seconda volta...

3) l'anno scorso avevo Terlizzi che non era titolare fisso (25 presenze) mentre non avevo Stovini che dal 2002 ad oggi ha fatto minimo 35 presenze a stagione. Quest'anno non mi sono fatto fregare e ho preso Stovini. Risultato? Terlizzi titolare (5 presenze) e Stovini panchinaro (4 presenze di cui due negli ultimi minuti). Ma vaff per la terza volta...

Scusate lo sfogo ma dovevo parlarne con qualcuno...
Comunque ecco il link per scaricare i risultati nel dettaglio:
http://www.4shared.com/file/61435411/b318e1b9/Classifica.html

2 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

Ma ti rendi conto dei nomi dei giocatori che hai citato?

Ammettilo, hai sbagliato il mercato, punto, non ci sono scusanti.( ahahaha)

Forciniti ha detto...

Ma va, i miei infortunati valgono più di tutta la tua rosa messa insieme