martedì 28 ottobre 2008

La Gazzetta

4 commenti:

Forciniti ha detto...

Ma stavolta il corriere non esce?

Filo ha detto...

C'è crisi.

Questa potrebbe essere l'ultima gazzetta.

Ai portali con il torneo di play come è andata?

Con Sans avevamo pensato di comprare la multi tape(magari in società anche con altri) per poter riproporre le sfide 2 contro 2.
Informati e fammi sapere eventulmente il costo.

Ho ancora il nastro di quando abbiamo battuto celico e capalbo e tu facevi Zeman nel dopo partita.
Quante risate......

Ciao ciao amico forci.

Policastri ha detto...

Grande filo,sempre piu in vendita questa gazzetta,magari con il ricavato si puo riparare al mercato di gennaio.solo ibra non va...

Forciniti ha detto...

Mi ha cacciato ai calci di rigore un ragazzino ai sedicesimi di finale dopo un girone trionfale e i trentaduesimi passati in scioltezza... peccato perchè ero andato 3 volte in vantaggio e 3 volte mi ha ripreso, poi ai rigori è tutto culo... invece x quanto riguarda il calcio vero? quand'è che mi fate provare i miei progressi? cmq spero che la gazzetta vada avanti fino alla fine del fantacalcio, è l'unico spunto divertente in una stagione per me maledetta...