martedì 2 settembre 2008

Proposta Formazioni

Ciao ragazzi, scusatemi ancora se insisto,
ma proporrei che le formazioni vengano
pubblicate sul blog almeno per domenica mattina
in modo che tutti possiamo seguire le partite conoscendo
la formazione avversaria, così è molto più divertente e
appassionante. Nel caso sia una cosa difficoltosa, mi propongo
e prendo io l'impegno di metterle sul blog, basta che mandiate a me
gli sms con le formazioni e io le inserisco subito nel blog.

Nel caso non vi vada bene allora ognuno mandi l'sms all'avversario
altrimenti così non è bello seguire le partite, io ancora non conosco
la formazione di Curia ed è martedì.

Non è una critica, so che ci possono essere problemi
ma è fondamentale conoscere la squadra avversaria
altrimenti si passa il tempo a vedere quali gocatori
potrebbero aver giocato e quali no ma alla fine
non si riesce mai a capire con certezza la formazione avversaria.

Quindi propongo o di pubblicarle sul blog, e in caso di difficoltà
mi propongo per pubblicarle io, o ce le scambiamo tra di noi ma dovrebbe
essere imposto da una regola altrimenti c'è chi la manda e chi no.

In attesa di risposta

Giovanni

Nessun commento: