martedì 30 settembre 2008

La Gazzetta

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grande filo..

bontempo

Forciniti ha detto...

Questa fuga di notizie non mi piace, penso che querelerò la Gazzetta, anche perchè con le sue probabili formazioni puntualmente sballate mi sta letteralmente rovinando!

Cimino Giovanni ha detto...

Sempre meglio, grande Filo!!!

Forciniti ha detto...

Comunque io ho giocato in 9, se avessi giocato in 10 come dice la Gazzetta di oggi come minomo avrei pareggiato

Mimmo ha detto...

quel piccolo trafiletto a lato mi sembra un po poco per una capolista, cmq ci accontentiamo aspettando prime pagine migliori.
per la precisione vedendo un po i risultati di giornata noto che non solo la prima-forci ha vinto con il minimo scarto ma tutti gli altri e cmq bisogna crederci sembre.
saluti a tutti
mimmo
p.s.:Filo ogni settimana hai sembr piu' inventiva
complimenti

Filo ha detto...

E'vero Forci hai giocato in 9.

Mi ha ingannato il punteggio conseguito.

Complimenti per la prestazione anche se hai perso lo stesso.

Filo ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti...

Con l'apertura dei corsi avrò meno tempo e non so riuscirò a riproporla ogni settimana.
Ma visti i commenti positivi dei miei lettori ci proverò.

Grazie ancora.