lunedì 22 settembre 2008

La Gazzetta

6 commenti:

Forciniti ha detto...

Ma guarda questa gazzetta come mi odia... quando perdo mi mette in prima pagina e oggi nemmeno un sottotiolo piccolino per celebrare il mio primo punto!

Anonimo ha detto...

ntru cul forcinì

Cimino Giovanni ha detto...

Nonostante in dieci abbiamo fatto mezzo punto più di Forciniti. Questo dice tutto...

Forciniti ha detto...

...però il fatto che io abbia più punti complessivi di te pur avendo giocato in 9 la prima giornata non ti dice niente?

Cimino Giovanni ha detto...

Ma tu dimentiche che io ho giocato due partite in dieci!

P.S.
Ho trovato la confezione dell'elettrostimolatore ma quelle cose che si appiccicano (non so come si chiamano) sono tutte vecchie e non aderiscono più alla pelle, dovrei fartelo vedere per capire se puoi utilizzarlo anche così.

Forciniti ha detto...

Vieni in chat se puoi