mercoledì 3 settembre 2008

intruso

raga qualcuno scrive anonimo sul blog NON SONO IO

6 commenti:

Forciniti ha detto...

Mi fai ridere...

Cimino Giovanni ha detto...

ahahahahah
Capa' il tuo stile è
inconfondibile

Filo ha detto...

Che triste vederti cosi giu in classifica...

purtroppo iunco russotto pepe e pia insieme non fanno neanche un quarto di mutu.......

Mutu ti manca tanto,vero mister?

mi dispiace tanto....

il campionato comunque è lungo.....tanto lungo...
lunghissimo....e purtroppo per mutu se ne parla caso mai l'anno prossimo.

Ciao mister....

Cimino Giovanni ha detto...

Filo non infierire
troppo altrimenti me lo mandi in depressione,
da primo a penultimo è già
un brutto colpo se poi gli ricordi
iol suo amato Mutu
lo perdiamo per sempre.
Comunque Russotto non è poi
così male, se solo sapessi dove gioca lo seguirei un po'
:)

Forciniti ha detto...

...e considerate che è penultimo solo grazie al fatto che io ho consegnato una formazione sciagurata sbagliando modulo, se no si trovava ancora più giù (e forse lo meritava anche...)

Celico ha detto...

Come fai a negare una cosa così evidente..ci manca solo la tua firma..fai ridere..