giovedì 25 settembre 2008

Comunicato stampa

Il presidente Forciniti vuole spiegare in maniera ufficiale cosa è successo ieri sera, quando in occasione del turno infrasettimanale contro Primavera si è ritrovato a giocare con soli sei uomini in campo. Visto che era mercoledì sera, e visto che a noi era arrivato un fax della Lega con su scritto "Si gioca dalle otto e mezza alle dieci ai Muzzari", noi pensavamo di dover fare una partita di calcetto, e ci siamo ovviamente presentati in sei. Chiediamo quindi maggiore chiarezza per il futuro. Scherzi a parte, è da dire che io avrò le mie colpe, ma se otto giocatori il mercoledi mattina venivano dati per titolari dai giornali sportivi e poi si ritrovano in panchina (si tratta di Materazzi, Stovini, Rinaudo, Pellegrino, Giacomazzi, Delvecchio che dovevano partire titolari oltre a Ronaldinho e Iaquinta che avrebbero dovuto subentrare nella ripresa), vuol dire che qualcuno mi ha fatto una fattura... per non dimenticare i tre infortunati Moras, Esposito e Trezeguet! Ho già chiamato Vanna Marchi e mi ha garantito che con 70000 euro possiamo fare un rito che mi permetterà di vincere una partita quest'anno: le ho appena inviato il denaro, speriamo bene... Per chiudere voglio dire a quel gufo di Primavera che si poteva limitare a gufarmi, bastava anche ridurmi in dieci uomini e avrebbe vinto senza problemi, invece ha voluto fare le cose in grande e mi ha lasciato solo sei giocatori! VANNA PENSACI TU!!

Francesco Forciniti

3 commenti:

Mimmo ha detto...

mi sa che quest'anno non ti salvi neanche se ti rivolgi al mago otelma, penso caro francesco che per te sara solo una continua sofferenza ogni sabato dover tentare di mettere insieme undici uomini.Cmq grazie per ieri per avermi mandato la tua formazione(anche se non ce nera bisogno)
saluti
mimmo

Forciniti ha detto...

Scusami Mimmo, ma la mia scheda è cronicamente senza credito, e inoltre il tuo socio aveva già la mia squadra... per fortuna che la conosceva solo quel gufo di Adriano e ho giocato in sei uomini, se l'avessi mandata anche a te avrei giocato al massimo in 2-3 (quindi nemmeno un calcio tedesco avrei potuto fare...). Mi raccomando domenica non mancare alla partita della rinata Volley Corigliano!

Mimmo ha detto...

FRA NON PREOCCUPARTI(CMQ STAVO SCHERZANDO),LA PROSSIMA VOLTA FACCIO PRIMA A CHIAMARTI.
PER DOMENICA TUTTI AL PALA BRILLIA X INCITARE I RAGAZZI A GRAN VOCE
CIAO
MIMMO