mercoledì 24 settembre 2008

Chiarimento

Squadra

1)Frey
2)Gamberini
3)Grygera
4)De Ceglie
5)Almiron
6)Felipe Melo
7)Inler
8)Gasbarroni
9)Balotelli
10)Acquafresca
11)Floccari
Panchina
12)Storari
13)Lucchini
14)Ferrari
15)Molinaro
16)Montolivo
17)Isla
18)Bianchi

Questa è la squadra di Dino.

Ci tengo a chiarire alcune cose,visto quello che è successo stasera .Mi impegnerò ogni settimana a mandare le formazioni a Forciniti il prima possibile e sarà poi compito suo pubblicarle sul blog(come d'altronde sta gia facendo).IL Mio Compito(ci tengo a precisarlo) non è quello di diffondere le formazioni ma di RACCOGLIERLE per poter fare poi i conti.
Quindi non mandatemi messaggi con scritto "mi mandi la formazione" perche non vi risponderò,al limite se ne può parlare se mi chiamate voi e se posso sicuramente non dirò di no;poi ci terrei a farvi notare che sul foglio con le rose abbiamo messo i numeri telefonici di ogni partecipante in modo che possiate mettervi in contatto tra di voi se non avete internet.

Franco ;a me dispiace che stasera non avete potuto sucare Dino,ma da come la racconta Dino nemmeno voi l'avete voluta dare la formazione.
Quindi non vedo cosa centro io se poi siete voi stessi a creare i casini.

Sperando di essere stato CHIARO e che situazioni del genere non si verifichino più

vi saluto.

P.S. ho perso con Capalbo e mo chi nu senta.


Nessun commento: