domenica 31 agosto 2008

Formazioni

Volevo fare i complimenti
per l'efficienza che hanno avuto gli organizzatori
nell'aggiornare il blog, so che non è cosa facile
modificare in tempo quasi reale le informazioni, ci
vuole tempo ed impegno, grazie.

Poi volevo chiedere se l'ottimo servizio della pubblicazione
settimanale delle formazioni ufficiali è a disposizione anche per quest'anno.

Sicuro di una risposta in breve tempo colgo l'occasione
per fare i miei complimenti
a Capalbo che è riuscito nell'impresa di infortunare Trezegol, ma la prossima
volta vedi di poter procurare qualcosa di più serio, rottura di un legamento crociato
anteriore o posteriore, rottura del menisco, distorsione con rottura dei legamenti
alla caviglia, insomma un 6/7 mesi fuori altrimenti serve a poco.
(p.s. Forcinì un ti tuccheri ca ti stei virienni....)

Ciao a tutti

Giovanni

2 commenti:

Forciniti ha detto...

Grazie per i complimenti, cercheremo anche quest'anno di inserire le formazioni di tutte le squadre e i risultati nel minor tempo possibile... per quanto riguarda gli infortuni, Capalbo vuole "tirarsi" ad uno ad uno i miei campioni finchè non si rompono. Allora io ho letto la sua rosa per cercare di fare la stessa cosa, ma purtroppo non ho trovato giocatori che valga la pena di gufare... mica posso infierire su gente come Russotto e Iunco...

Celico ha detto...

Bravo Forciniti,parole sante..