giovedì 8 maggio 2008

Play Station

Sfido ufficialmente il presunto campione di play station Forciniti e invito tutti quelli che vogliono partecipare ad un torneo di pro evolutio ad inserire un commento di adesione. L'invito è in particolare rivolto a Capalbo, sorpresa dell'ultimo mini torneo, a Filomeno, voglioso di riscatto, a Sanseverino ai fratelli Gallo, insomma tutti quelli che vogliono possono partecipare. Io metto a disposizione, oltre alla mia bravura, la Play. Se vogliamo fare a casa mia possiamo ma la stanza è piccola e dovremmo dividere il torneo in più giorni. Il giorno e l'ora la decideremo insieme. Un saluto a tutti.


Giovanni

5 commenti:

Forciniti ha detto...

Anche se sono immerso nello studio, una lezione alla play nn la si nega a nessuno! chaiamami sul cell o a casa e ci mettiamo d'accordo... ciao.

Cimino Giovanni ha detto...

nessun altro?
SOLO Forciniti.....
che delusione...

Anonimo ha detto...

CI SARò PER ME VA BENE PURE DOMANI..........CAPALBO

Cimino Giovanni ha detto...

Bene...bene....
il torneo sta prendendo forma!

Il triangolare è certo
ora vediamo se riusciamo
a reclutare
qualche altro concorrente
di alto livello, per ora
ci sono solo due veri
giocatori (cimino/capalbo)
ed una squadra di bassa lega (forciniti)
vediamo di rendere più interessante
la cosa. Ci vogliono altri partecipanti FATEVI AVANTI.

comunque che ne dite di domani
pomeriggio?
Proponete un'ora!

Forciniti ha detto...

Un pò di rispetto quando parli del Porto campione in carica che tra l'altro ti ha bastonato x 4 a 1 nell'ultimo scontro diretto... per me qualunque orario va bene basta che me lo dite però vorrei dare la priorità al calcetto che con tutto il rispetto per la play è sempre + divertente... potremmo cercare di organizzare tutte e due le cose x riempire il pomeriggio, no?