lunedì 21 aprile 2008

Ricordi.....

eh si....ricordi...maledetti ricordi k sono lì racchiusi in mente e k fanno male TANTO MALE.A me in qst giorni soprattutto mi viene da pensare al passato a qnd ero felice a qnd ttt era + facile,qnd si viveva solo di sorrisi,di piccoli gesti k sembravano piccoli ma erano davvero confortevoli quasi CERTEZZE DI ESSERE UNICO.Qst è1 anno di sofferenze,paure,follie e perdite si PERDITE a me capita di pensare a ql mese bruttiximo indimenticabile in senso negativo qnd FRAISCHIELLO è andato via....da qnd nn c'è + qua è ttt 1 skifo la sera nn c'è nex1,nn c'è + qll amico con cui potevi liberare ttt i pensieri k andavano x la testa,nn c'è e nn ci sarà mai +.La realtà è dura da accettare amarezza e malinconia e tanta mancanza xk si sa nn si può tornare + indietro nel tempo se potessi lo farei il mio desiderio è di sognarti vedere cosa fai LASSU' se hai ancora ql sorriso stampato sulla faccia,qll vgl di vivere di spaccare il mondo da solo.....è vero le cose vanno via si perdono nei giorni,mesi anni sai dal mio viso scende 1 lacrima di te,alla distanza di 7 mesi 6 smpr tra noi in ogni attimo ank nei momenti difficili mi capita di pensare a qll chiacchierate al bar in macchina e se devo essere sincero mi manca il passato.Crescere è facile ma dimeticare qll mai xk in 1 modo o in 1 altro 6 smpr qui davanti al pc a pensare a tante cose alla vita a come può essere crudele e alla RABBIA xk ci ha portato via 1 ragazzo stupendo unico meraviglioso è stato destino ma io nn l'accetto nn accetto qst realtà.Ora arriva la festa e x me in parte nn è festa xk solo al fatto k l'anno scorso c'eri tu mi fa star male,però penso k tu ci guardi ci osservi ci proteggi.Ho voluto scrivere qst cose xk è da tanto k ho qst pensiero e l'ho voluto scrivere condividere con voi x nn dimenticare mai il nostro PAZZO xk si sa RESTERà X SMPR TRA NOI........E' PROPRIO VERO CISONO DEI MOMENTI NELLA VITA IN CUI QUALCUNO TI MANCA COSì TANTO K VORRESTI PROPRIO TIRARLO FUORI DAI TUOI SOGNI X ABBRACCIARLO DAVVERO!!!!

2 commenti:

Forciniti ha detto...

Bel pensiero...

Davide ha detto...

Ancora nn avevo letto il tuo intervento e oggi andando al liceo classico ho riletto la frase scritta!!Proprio qlla ke hai messo alla fine del tuo pensiero...l'ho riletta e qnd l'ho fatto,oggi,si è fermato un pò il tempo x me!!
Se è stato ed è difficile x te ke 6 + piccolo di me, allora figurati cm ci sn stato di cacca io!!
A pensare ke ogni volta ke si giocava da ragazzi eravamo sempre insieme...devo confessare anke ke mi mancano perfino le liti!!Ci facevano crescere e crescere bene, insieme!!
Io nn lo potrò e nn lo vorrò mai dimenticare nè voglio ricordarlo cm un'immagine ma cm un viso sorridente e pronto a risolverti un problema!!
Grazie di tutto amico mio...mi mankerai, ci mankerai ma sarai sempre nei nostri cuori.
I fret i ri tua tj vuon semp bben!!
Questa festa è anke tua...il re della festa eri tu e lo sarai anke in futuro!!
TI VOGLIO BENE!!