domenica 16 marzo 2008

Perchè????????????????

La novità di quest'anno, il blog, fin dall'inizio si è mostrata molto bella ed efficente, uno strumento
grazie al quale potevamo interagire, avere notizie in tempo reale, prenderci un po' in giro.
Tanti sono stati i complimenti fatti a Forciniti per aver creato il blog ed è per questo che mi chiedo PERCHE'??
Perchè non vengono pubblicate le formazioni ufficiali in modo che possa vedere la squadra del mio avversario?
Perchè sulla colonna di destra non c'è più la voce "prossimo turno"?
Perchè quella MXXDA di Cassano si è fatto squalificare per cinque giornate lasciandomi sprofondare nella melma?
Perchè perdo da tre giornate consecutive e molto probabilmente perderò anche la quarta?

Ciao Forci, stavo scherzando, eheheheheheheh, lo so che ci vuole tempo e pazienza per aggiornare ogni giorno il blog, senti mi faresti un favore? Potresti mettere le formazioni ufficiali, devo sucare un po' Giampiero e farlo su tutti i suoi giocatori mi viene un po' difficile, vorrei focalizzare la mia attenzione solo su quelli che giocano.
Grazie e ....

FORZA VELTRONI!!!

2 commenti:

Forciniti ha detto...

Ciao Giovà, innanzitutto volevo dirti che ho ricevuto una segnalazione dal garante per la par condicio per il tuo "forza Veltroni", quindi sei obbligato a inserire un altro post che finisca con "forza Berlusconi"! Poi volevo spiegarti perchè non riesco ad aggiornare il blog: qui a Napoli ho problemi di linea e non riesco a stare mai per più di dieci-quindici minuti su internet di fila, visto che mi si spegne il telefono. E per inserire il prospetto con le formazioni ci vuole un pò di tempo. Di solito lo faccio il lunedi pomeriggio dai computer dell'università. Quindi quando sarò a Corigliano ricomincerò a mettere il prospetto come prima. Per quanto riguarda lo specchietto con il prossimo turno, scusami me l'ero dimenticato lo inserisco subito... ciao Giovà...

Forciniti ha detto...

Policastri:
Amelia
Oddo
Castellini
Chiellini
Kroldrup
Ambrosini
Vieira
Sammarco
Totti
Pazzini
Amoruso.

Gianello
Pasquale
Lanzaro
Marchisio
Figo
Emersono
Giuly.