mercoledì 12 marzo 2008

Lascio il Real.

Dopo l'ennesima sconfitta e le continue critiche ricevute dopo ogni partita Filomeno in un comunicato stampa annuncia :"A fine stagione lascio il Real,ne ho già parlato con i ragazzi....".
E' una decisione presa dopo aver pensato a lungo alle parole che il presidente Bontempo ha proferito all'uscita del club iru zu Franc ...."Filo va cogghia civasi",che tradotto significa "Filo vai a raccogliere ciliege".
Ora resta da vedere cosa farà il ds Benedetto.Voci di spogliatoio parlano di un possibile passaggio alla Reggina al fianco di mister Zagordo.(domenica aspettando con ansia l'ingresso di Matri,dal 65° al 70° si è fumato 10 sigarette,e all'80esimo quando ha capito che non sarebbe più entrato ha detto"eri murt i matri....chistu unnu mint'chiu ti fazz virir"........eppure era il suo pupillo!......avrei voluto vedere la sua espressione nel momento in cui ha saputo dell'infortunio di Zalayeta.......un pò me la immagino).
A 11 giornate dal termine la 130€ si fa sempre più minacciosa e devo essere sincero piacerebbe pure a me vincere qualche partita con 65(piu o meno è pure la mia media).

Ora in giro si chiedono quale sarà la prossima squadra che Filomeno rovinerà?

Ciao a tutti

1 commento:

Forciniti ha detto...

Era da tempo che i tuoi divertentissimi post non comparivano sul blog, mi hai fatto sorridere in una giornata di merda! Esprimo la mia solidarietà verso una squadra che uno dopo l'altro sta fallendo i suoi obiettivi stagionali, ma sono sicuro che vi salverete. Avete pagato a caro prezzo la crisi degli attaccanti del Milan ma avete comunque qualcosa in più rispetto a le squadre di bassa classifica. Ke ridere immaginarmi Dino che aspettava Matri... ahahahaha