giovedì 21 febbraio 2008

Pronti alla sfida!

Sabato 23/02/08 ore 15.00, si terrà l'incontro di calcio tra rappresentativa Ariella e Corigliano scalo.
Nell'Ariella di sabato militeranno 3 residenti della medesima zona, Nocera, Foeciniti e Strusi, quest'ultimo messo fuori dalle liste delle partitelle domenicali.
Alcune male lingue e presunti fenomeni del calcio moderno, così credono di essere, lo vogliono ancora fuori, senza offrire un'ulteriore chance al ragazzo estromesso finora dai giochi.
Finalmente sabato tornerà disponibile per una partita ufficiale, che lo vedrà titolare dall'inizio.
Intanto, si sottolinea anche lo straordinario momento di forma di Nocera, talento emergente e goleador fedele all'undici dell'Ariella. In chiaro scuro invece, il quotato Forciniti, giocatore altalenante ma che fà sempre gola a tutte le altre squadre del vicinato.
Infine, lo stesso Nocera, verrà impegnato nel consueto torneo di San Francesco.
Gli porgiamo i migliori auguri.Un augurio anche a Forcinitiper la prossima partita.

5 commenti:

Forciniti ha detto...

Ahaha molto divertente la polemica contro i selezionatori della domenica...

Davide ha detto...

La mia nn voleva essere una polemica...Dico solo ke nn si possono skierare sempre le stesse persone...bisogna anke far ruotare il gioco e i giocatori...
C'è gente prossima al pensionamento o fuori forma...
E altra invece relegata in tribuna, scalpitante e orgogliosa di poter giocare...

Anonimo ha detto...

Davide scusa se nn ho potuto risp al cell ma facevo allenamento ci tenevo a venire ma ho ank la partita domani....cercate di vincere xk l'ariella rimane smpr la + FORTE

Anonimo ha detto...

sono esterno al blog e seguo le vostre vicende calcistiche e fantacalcistiche siete un bel gruppo.....per ora rimango anonimo e vi vorrei lanciare una sfida a data da destinarsi.....la vostra squadra l'ariella contro la mia...vi contattero io ci state????????

Forciniti ha detto...

Innanzitutto grazie x il fatto che ci segui, x quanto riguarda una sfida fatti riconoscere, dicci chi sei e saremo lieti di giocare con chiunque!