martedì 5 febbraio 2008

finalmente

SALVE A TUTTI I PRESIDENTI
dopo mesi di tentativi forciniti è riuscito a farmi entrare nel sito. GRAZIE FRANK.
Visto che ci sono vorrei annunciare che la partita di venerdì è ufficialmente sospesa.
Io personalmente non so quando potrò giocare oggi ho riprovato a correre e ancora la coscia fa male. Anche per questa domenica non ci sono.
A cimino: i dvd te li porto al più presto io a casa..credo domani. scusami se ne sto approfittando.
Buon RITORNO di fantacalcio a tutti e comunico che stiamo convocando i vecchi dirigenti per provvedere al piano di rilancio della a.s.c. sanranghellese

4 commenti:

Forciniti ha detto...

Ciao Gianba benvenuto nel blog, speriamo di trovare un posto l'anno prossimo nel nostro fantacalcio per la Sanranghese!!!

Cimino Giovanni ha detto...

Ciao Giamba, per i dvd non ci sono assolutamente problemi, puoi tenerli tutto il tempo che vuoi, no problem, mi dispiace per la gamba, domenica scorsa abbiamo giocato a calcetto ma lo strapotere fisico/tecnico della coppia Nocera/Rex si è fatto sentire molto, uno come te ci sarebbe stato molto d'aiuto, nonostante avessimo il vantaggio Forciniti (che giocava con Nocere e contro di noi) non simao riusciti ad impensierire il team Noc/Rex, ti auguro di guarire prestissimo.


Giovanni

Forciniti ha detto...

Giovà il fatto che tu eri nella squadra avversaria ha bilanciato abbondantemente la mia presenza nel team nocera-rex... fidati ormai sei poco più di un soprammobile in campo... ihihi

Rex ha detto...

Non vedo l'ora che si rigioca domenica prossima....io ci sono sicuro come sempre...ciao raga