lunedì 25 febbraio 2008

Appello

Cari amici del blog, buongiorno a tutti. Per me è stata una settimana davvero dura, a causa delle pagelle che ho stilato domenica scorsa. Sappiate che ho ricevuto aggressioni verbali da alcuni rispettabili colleghi, insulti dalla stampa specializzata e pacchi esplosivi a casa. Poi, ciliegina sulla torta, la domenica mattina sono stato deriso e offeso da due signori, i quali mi hanno sbeffeggiato mettendo seri dubbi sulle mie capacità calcistiche e sulla mia professionalità. Ebbene, visto che io ho subito pesanti ripercussioni in settimana, “reo” secondo alcuni di essere stato troppo buono con me stesso nelle pagelle, chiedo ufficialmente che uno tra Cimino, Filomeno e Nocera abbia il coraggio di dare lui le valutazioni alla partita di ieri. Dopo le pesanti affermazioni di ieri mattina proferite da alcuni di questi signori, le quali mi hanno ferito nello spirito e nell’orgoglio, sarebbe un gesto quantomeno obbligato. Sperando di non aver annoiato nessuno, e sperando anche che il mio appello venga accolto, saluto tutti gli amici del blog.

2 commenti:

Nocera ha detto...

ciao forcy,cm vedi ho accolto immediatamente la tua proposta..sxo ke le pagelle piaceranno a tutti xk in fondo si fanno a scopo di divertimento....

Forciniti ha detto...

Certo sono state anke ben fatte, complimenti.