lunedì 14 gennaio 2008

ROSINA IN VENDITA

NON STO BLEFFANDO..ASPETTO LE VOSTRE OFFERTE

7 commenti:

Forciniti ha detto...

Visto che su otto difensori te ne ha giocato solo uno, io ti offro due difensori a scelta tra i miei più Conti del Cagliari e 10 milioni.

Capalbo ha detto...

in moneta quanto saresti disp ad offrire?

Forciniti ha detto...

No in moneta niente perchè ho già 23-24 giocatori, posso fare solo scambi...

Capalbo ha detto...

scusa quindi il tuo mercato è chiuso..se hai 23 giocatori...non skerzare!!!guarda che se mi fai una buona offerta te lo do

Cimino Giovanni ha detto...

langella + 30

Forciniti ha detto...

Giusè io ho smatellato il centrocampo vendendo Foggia e Seedorf, e ho sacrificato pure Bellucci per avere più soldi di tutti, quindi non li posso spendere su Rosina. E poi ho 22 giocatori al momento, meno 3 cessioni vado a 19 e devo prenderci 2 punte... se prendo un altro centrocampista i conti non mi tornano, ecco perchè nn posso offriryi più soldi e la mia offerta resta ferma.

Capalbo ha detto...

cimi in moneta a quanto sei disposto ad arrivare?