lunedì 7 gennaio 2008

Metto in vendita LANGELLA

Con il presente post metto a conoscenza il blog tutto della volontà di cedere Langella.
Breve descrizione del giocatore:
Milita nelle fila dell'Atalanta, considerato dalla Gazzetta un attaccante, gioca sulla fascia destra con licenza di accentrarsi e fare goal.
Dati statistici:
Presenze 13 su 18 giornate (giornate non giocate per squalifica/problema polpaccio nelle prime giornate)

Goals segnati 4

Media voto 6

7 commenti:

Forciniti ha detto...

Te lo puoi tenere bello stretto! Se devi liberare spazio nella rosa, io lo posso prendere per la cifra simbolica di 1 milione...

Cimino Giovanni ha detto...

ahahahahahaahah, starai scherzando.... privarmi di un panchinaro d'eccellenza come Langella per un milione... a costo di farlo andare ogni settimana in tribuna me lo tengo!

P.S.
Ufficiale: Bucchi al Bologna (serie B, quindi mi si è liberato un posto in rosa ed ho 10 milioni per comprarmici la carta igienica all'asta del fantacalcio)

Forciniti ha detto...

Giovà i soldi non li puoi prendere, lo devi cambiare con un altro attaccante... al limite puoi prenderne uno da 1 milione e recuperare i 9 milioni, ma sempre un giocatore ci devi prendere.

Cimino Giovanni ha detto...

Mo questa è nuova....Adriano se n'è andato da un mese dall'Inter e curia non ha fatto nessun acquisto ed io devo per forza prendere un giocatore?

Cimino Giovanni ha detto...

Comunque se dici che la regola è questa ora mi faccio una guardatina e uno me lo prendo.

Cimino Giovanni ha detto...

Ho letto il regolamento e c'è scritto che il giocatore ceduto o svincolato si "PUO'"(inteso come possibilità non obbligo) sostituire non si "DEVE" sostituire, bho, comunque nei prossimi giorni ti comunico chi prendo, ma c'è un termine entro il quale devo farlo o posso aspettare quanto tempo voglio?

Cimino Giovanni ha detto...

Comunque Langella è sempre in vendita!