lunedì 12 novembre 2007

Trezeguet alza le mani in segno di resa


Dopo la sconfitta contro la Cimino3 Trezeguet alza le mani e commenta:
"Di fronte ad una squadra così forte non posso che alzare le mani e fargli i miei complimenti"

Alla domanda " Forciniti ha una squadra capace di vincere il campionato?"
Trezeguet risponde: " A inizio campionato pensavo di si ma dopo aver visto la Cimino3 devo ammettere che ci sono squadre molto più foti della nostra e che dobbiamo ancora crescere molto, servono acquisti in difesa e a centrocampo, praticamente l'unico giocatore capace di far vincere la squadra sono io ma non sempre posso fare miracoli"

Sul suo futuro dalla squadra di Forciniti Trezeguet risponde:
"Sono tre anni che sono qui ma sono altrettanti anni che la società promette acquisti di rilievo ma poi alla fine mi trovo a giocare con Tosto Terlizzi e Colucci, se non cambia qualcosa io a Gennaio vado via"

Quando gli viene chiesto in quale squadra vorrebbe giocare se dovesse andare via da quella di forciniti risponde:
"Mi ha impressionato tantissimo la Cimino3, la classifica non fa vedere la vera forza della squadra, sono sicuro che riuscirà a risalire la china ed io vorrei esserci quando accadrà, vediamo a Gennaio, ho molte squadre che mi corteggiano ed io non voglio più restare in una squadra che non mi da la possibilità di concorrere a posti di rilievo, voglio cambiare aria, qui non mi trovo più bene, alla fine della stagione il mio contratto scade e non ho alcuna intenzione di rinnovare, anzi.."

3 commenti:

Forciniti ha detto...

Dopo queste dichiarazioni una bella multa a trezeguet non gliela leva nessuno...

Primavera ha detto...

A seguito delle dichirazioni a ruota libera di trezeguet la società primaforc annucia di avere un opzione di contratto con il francese già per gennaio

Forciniti ha detto...

Ti piacerebbe eh?