lunedì 26 novembre 2007

Quattro schiaffi alle critiche...

In questi giorni ho pensato a come avrei potuto rispondere a tutte le cornacchie che non trovavano niente di meglio da fare che attaccarmi sul blog, dicendo che la mia squadra è solo Trezeguet-dipendente... Poi ho pensato che non era il caso di perdere tempo a scrivere cose che probabilmente i destinatari non avrebbero neanche capito, e ho deciso di lasciare che il campo parlasse per me... Così voglio salutare i rispettabili sigg. Cimino, Primavera e Capalbo come fece Totti in un Roma-Juve di qualche anno fa: "Quattro, zitti e a casa!" Cimino non farebbe 4 gol nella stessa giornata neanche se le partite invece di 90 durassero 900 minuti, e al grido di "Adesso possiamo perderle tutte" ha cominciato già da questa settimana a tener fede al suo nuovo motto... Lascio a voi i vari Bucchi, Maccarone e Ventola mentre io mi godo Tavano, Belluci e Trezeguet, e mi posso permettere di aspettare il miglior Crespo...

2 commenti:

Primavera ha detto...

La cornacchia è uno solo......car.mo amico mio lo sai che crespo solo con me può fare l'ingresso in campo....questa è la dimostrazione......di cornacchia

Filo ha detto...

Bravo Forc!!!

Bella dimostrazione di forza!!!
Volevo filmare la faccia di Dino sul gol di Bellucci.Stava osservando se tu giocavi in 11 e proprio in quel momento gol della samp.
Con adriano ci siamo fatti tante di quelle risate.
Ciao Forc.