giovedì 8 novembre 2007

La Cimino3 vuole aiutare Forciniti

La AS Cimino3 continua nel suo momento di difficoltà, l'ombra della retrocessione è sempre più vicina e a fronte della schifosa stagione si va verso lo smembramento della squadra per mandare a fare in c..lo tutti questi giocatori che si ritrova. Detto ciò la società è disposta ad affogare nella me..da ma salvando un'altra società che ora è in difficoltà ed infatti è disposta a cedere a titolo di prestito con diritto di riscatto Falcone a Forciniti, questo è la punta di diamante della difesa della Cimino3 ma siamo disposti all'estremo sacrificio per un amico che anche quest'anno sta vedendo svanire il sogno di una vita: la vittoria del Fantacampionato.
Per chi non conoscesse Falcone ecco una foto
molta è la somiglianza con Primavera ma vi assicuro che è molto forte ed è un investimento per il futuro. Se Forciniti è interessato sono disponibile a trattare.

Ciao e forza Miccoli

P.S. Per Capalbo.

5-0 (tu sai di cosa sto parlando...)

4 commenti:

Primavera ha detto...

Complimenti per la pagina che hai allestito.Pure se falcone mi assomiglia per il rispetto della assomiglianza lo devi trattare per il forciniti perchè lui ha il panchinaro paci....Charitas(nn regalo)

Cimino Giovanni ha detto...

Hai ragione Adri! Forci, mi spiace ma il Falcone se lo vuoi me lo devi pagare e tenendo conto delle sue prestazioni e della sua potenziale crescita ti costerà anche molto :)

Mainieri ha detto...

hai ragione adri ti somiglia tanto solo che c'e una differenza lui gioca a livelli profesionisctici e tu nemmeno in 3 categoria + ciaooooo

Forciniti ha detto...

Tienit Falcone, tu giochi in 9 peggio di me che cavolo mi vuoi aiutare???? E poi Paci è titolare...