mercoledì 21 novembre 2007

A TUTTI I PRESIDENTI

Buona sera a tutti amici miei voglio ringraziare il filo per il suo pensiero nel salutarmi devo dire che e sempre molto gentile ricambio con affetto e stima i saluti poi vorrei dire due cose su questa novità degl'ultimi giorni sono rimasto molto deluso da nocera in questo modo nn mi resta che pensare che nn sa giocare con noi quindi lui nn partecipa per puro divertimento ma lo fa solo per vincera visto che quest'anno il culo lo a lasciato chissà dove si e ritirato sia chiaro che nn ho nulla contro i nuovi partecipanti anzi colgo l'occasione per fargli i miei migliori auguri. P.S Dai ragazzi che sabato si riparte cosi potremo continuare a sfidarci e ridere tutti insieme che vinca il migliore

4 commenti:

Forciniti ha detto...

Si infatti anche io faccio i migliori auguri al nuovo allenatore ingaggiato da Nocera... non ho ancora capito se è solo Antonio o c'è anche Francesco... e comunque mi sembra una mossa disperata del buon Nocera... prova a risollevare la squadra cambiando guida tecnica, ma più che Gallo doveva rivolgersi alla madonna di Lourdes con la squadra che ha!!!!!! Dai si skerza (mica tanto...)

Mainieri ha detto...

hai ragione fra ti ricordi quando facevamo l'asta aveva portato un'agenda e si era scritto tutti i giocatori che voleva acquistare perchè pensava che gli altri mentre lui faceva l'asta dormivano di quei giocatori scritti nn ne ha preso uno quindi come può vincere il fantacalcio quest'anno e normale che a trovato il nuovo presidente e si subtio liberato di quella squadra di zombi che nn stanno nememno in piedi a presto presidente e speriamo che quest'anno lo vinci tu visto ce ci arrivi sempre vicino

Anonimo ha detto...

che fine dovete fare tutte due!!!!!!!!!!!

Forciniti ha detto...

Grazie degli auguri ma sarà dura x me nn ho la panchina lunga e gioco sempre in 10!