martedì 13 novembre 2007

AVVISO PER TUTTI I PRESIDENTI DELLE SQUADRE

Buonasera a tutti visti i risultati dell'ultima gironata di calcio propongo di abbolire il 6 in pagella per i giocatori i quali le proprie squadre pe run motivo o per un'altro nn disputano quella gara perchè nn e possibile che io o forciniti o filomeno nn abbiamo potuto usufrire dei nostri giocatori e cosi abbiamo chi pareggiato chi perso quindi io propongo di abbolire queste cosa voi che ne pensate questa naturlamente e una legge interna e verrà presa in considerazione dalla prossima giornata di calcio buon campionato a tutti ciao

7 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

Io sono daccordo con Mainieri, bisogna però stabilire se si salta completamente la giornata o se si rinvia alla settimana successiva, comunque come principio l'idea mi piace.

Filo ha detto...

Caro Presidente Mainieri capisco il tuo risentimento verso una vittoria sfuggita a causa del 6 politico.Di certo perdere o pareggiare senza poterti giocare la partita non è una bella cosa.Purtroppo tante volte questi rinvii o sospensioni di partite sono imprevedibili e non si conoscono una settimana prima.La gazzetta siccome fa pure un campionato nazionale,per non penalizzare i propri utenti in questi casi,assegna il 6 politico non rivalutando la partita quando si rigioca.Altrimenti potevamo congelare il risultato e ufficializzarlo solo a recupero avvenuto.Domenica se non fosse stato per il 6 politico tanti di noi avrebbero giocato in 5 o in 6 (io in 4)col risultato che chi avesse avuto piu giocatori in campo avrebbe vinto la partita in scioltezza.
Per questo anno avendo stabilito che fa fede il voto gazzetta penso sia giusto proseguire così.Cambiare le regole in corsa significherebbe secondo me favorire o sfavorire qualcuno.Non voglio dire che il 6 politico risolve il problema ma al momento mi sembra l'unica alternativa possibile.
Comunque perdere o pareggiare senza potersela giocare fa incazzare.

Mi fa piacere che Il presidente Mainieri con le sue iniziative voglia contribuire a migliorare in positivo questo gioco.Per esempio la proposta dei 10€ a mese è stata sua e finora non abbiamo avuto grossi problemi(escludendo l'episodio del sequestro avvenuto nel club per mano di"MONZON").La beffa di Zagordo(assist Comotto non dato) e il pareggio in extremis di Bontempo ti sono costati a ben 4 punti caro presidente e quind capisco la tua rabbia.Con la speranza che dal prossimo posiamo tornare a divertirci e goderci le giocate dei nostri calciatori,saluto tutti,in particolare Primavera del quale sarei curioso di sapere cosa ne pensa del messaggio lanciato da Mainieri;visto che lui domenica ha approfittato della situazione portanto a casa i 3 punti!!!! Ciao.

Primavera ha detto...

Car.mo Filo, il mio pensiero e quello di dire o esprimermi in modo che qualcuno nn fraindende. Purtroppo capisco mainieri che in questo momento la sua squadra sta attraversando delle beffe che ci possono stare nel fanta....questa sua idea la possiamo valutare nel campionato prossimo, con delle particolare regole...............In questa stagione purtroppo carissomo mainieri ci dobbiamo attenere alle regole della gazzetta.

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

Cimino Giovanni ha detto...

Anch'io son per lasciare le regole invariate per quest'anno e valutare tutti insime per l'anno prossimo, ma penso che anche Mainieri intendesse questo

Forciniti ha detto...

Per me va bene qualunque cosa, le regole che andrebbero cambiate con più urgenza secondo me sono altre (a morte gli scontri diretti!!) ma se vogliamo introdurre dall'anno prossimo l'abolizione del 6 politico io nn sarò certo contrario...

Mainieri ha detto...

carissimi amici forse mi sono spiegato male e giusto che quest'anno si continui cosi ormai siamo partiti quindi si va vanti cosi senza variare nulla però l'anno prossimo ognuno di noi proporrà qualcosa da cambiare e poi tutti insieme decideremo sempre a maggioranza e senza violenza ( come dice il filo) e normale che ogni anno bisogan varire qualcosa per poter arrivare alla perfezione ok ragazzi quindi in bocca a lupo a tutti e vinca il migliore dai filo che puoi farcela quest'anno