lunedì 19 novembre 2007

AAAAAAA........GALLINACCI IN CAMPO

Dopo aver fatto sfuggire l'occasione di costruire una propia squadra i GALLINACCI ritornano con la collaborazione verso il socio NOCERA.

5 commenti:

Primavera ha detto...

Visto la collaborazione dei gallinacci con nocera ce da preoccuparsi..Adesso chi sarà il piu culuto? Tra la fortuna di nocera e il gufare dei gallinacci chi la spunterà?....Paura ragazzi!!!!!!!!!

Forciniti ha detto...

Davvero ci sono nuovi azionisti nella società di nocera? L'Ansa non ha ancora battuto questa notizia e già Primavera la sa? C'è qualcosa sotto...

Anonimo ha detto...

a forciniti ma vaffanculo.............. nn c'è un cazzo sotto. è soltanto ke antonio in qst periodo è impegnato e ma kiesto il favore di fargli la formazione per qnt rienta... NN Azionisti. antonio gallo

Filo ha detto...

Caro Forc è proprio vero.
Adesso anche i Galli sono entrati nel Fanta....peccato per le note vicende estive altrimenti ne avrebbero fatto parte già da tempo.

Cari fantapresidenti tremate!!!

Anzi tremo,la prossima se non sbaglio la devo giocare contro di loro!!

Comunque spero che Nocera non si stacchi del tutto dal gioco;quest'anno secondo me non gliene frega niente e lo scudetto ormai è quasi impossibile da difendere.

Forciniti ha detto...

Hmm... sia ben chiaro che la squadra resta intestata a Nocera, il regolamento parla chiaro... ed è lui che la finanzia!!! Quindi Gallo è solo il mister... wow x la prima volta si sdoppiano i ruoli!