giovedì 4 ottobre 2007

Quanto influisce l'umido nel Fantacalcio?

Caro Mainieri in campionato non andrai molto lontano......già domenica mi sa che il forcy te ne imbizza na quattrina e poi vedi come ti passa la voglia di scherzare.

Per quanto riguarda lo scontro di domenica,il 4 a 0 brucia ancora ma ci sarà modo di vendicarsi!!


ps. Ho saputo solo adesso dell'esistenza di un filtro maligno sulla mia squadra !!! Porca miseria devo ammettere che funziona!!!Basta vedere la facilità con cui si rompono i miei giocatori(Taddei,Aquilani,Ronaldo,Dainelli),gli attaccanti del milan anzichè attaccare difendono vedi Inzaghi e poi come non metterci i pali presi dai miei giocatori ,Pirlo e Asamoah ne hanno gia presi 3 a testa.......Mah sono alquanto sconcertato.

In attesa che il filtro svanisca vediamo un po' domenica cosa succede.

7 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

CON QUALE CORAGGIO MI HAI FREGATO IL MIO PIRLO....
Quest'anno ho dovuto rinunciare a quello che considero il più forte centrocampista al mondo, dunque sappi che parte dell'umido che senti è anche mio :)

Ma ti sei ripreso dall'influenza?
Dai che Venerdì giochiamo, fammi sapere, ciao

Forciniti ha detto...

Prestate un fazzoletto a quest'uomo!

Cimino Giovanni ha detto...

Mi sa che li ha finiti Ronaldo, è sempre alle prese con infortuni ahahahahahahah e quel Gilardino ahahahahahahahah che fregatura, peggio di Adriano l'anno scorso ahahahah

Filo ha detto...

Sono guarito ma venerdi non gioco di sicuro.Se va bene se ne parla domenica.

Forciniti ha detto...

Caro Filo, avevo pronosticato la tua squadra sul podio... beh non avevo fatto i conti con Gila e Inzaghi!!! Comunque domenica cercherò di vendicarti, visto che affronterò il perfido Mainieri... Ora non piangere più che se no inondi il blog...

Anonimo ha detto...

caro filo dovrai marcire nelle ultime 4 posizioni........

Primavera ha detto...

Per quando riguarda l'umido il sottoscritto ne sa qualcosa.......Visto il pianto del signor filomeno di domenica pomeriggio quando si profilava una sconfitta nei suoi riguardi.......anche giocando con un quasi giocatore in meno...................