domenica 28 ottobre 2007

Appello

Carissimi partecipanti a quest'edizione 2007/2008..Buongiorno
Il motivo di questa mia improvvisa apparizione è la speranza che qualcuno di voi un giorno possa farmi capire il perchè mi sento chiamato in causa ripetutamente dalla società Forciniti.
Questo ragazzo di classe '85 è da vari anni ke partecipa a questa edizione,quindi nessuno nega ke è 1 ragazzo di esperienzee di tante sconfittealle sue spalle.
Ma quello ke voglio far realmente capire io,che al mondo per fortuna non esiste solo il fantacalcio come gioco,ma ben tanti altri sport da poter divertirsi tanto e forse ginalnamente esaudire i propri sogni..tipo di arrivare ad un traguardo.
Frà ultimamente ho saputo ke a rossano stanno aprendo una scuola di golf..
Perchè non ci pensi su dai....
Forse li sarai tra i primi perchè devi capire ke li nn puoi attaccare nessuno e ke il fantacalcio non fa x te..
Ora per concludere vorrei farti un paio di domande:
1)Quando ti ha dato finora Trezeguet?
2)E senza Trezeguet che fine farai?
Ti prego di farti quest'esame di coscienza e non preoccuparti che noi tutti con la mano sul cuore ti staremo molto vicini..
Grazie x la vostra attenzione e un saluto particolare a capalbo reduce da una pesante sconfitta..

1 commento:

Forciniti ha detto...

Io ti chiamo in causa sempre perchè non ti perdonerò mai di avermi rubato immeritatamente lo scorso campionato... e quest'anno anche ti sta andando bene perchè vinci le partite con 65-66 mentre io me le devo sudare... DAAAAAAAAI non te la prendere se sei forte vincerai il fantacalcio anche quest'anno!!!