mercoledì 12 settembre 2007

Il fantacalcio Ariella commemora Francesco, stop domenica

Tutti i partecipanti al fantacalcio Ariella sono sconvolti dalla tragica notizia della scomparsa del caro Francesco La Ghezza pervenuta in mattinata. Fraischiello resterà per sempre nei nostri cuori, e noi dal nostro piccolo ci stringiamo intorno ai familiari. Per onorare al massimo delle nostre possibilità la memoria di Francesco, abbiamo deciso di annullare il terzo turno in programma questo fine settimana. Francesco, che era in società con Zagordo, adorava il fantacalcio, e lo ricorderemo per sempre come un caro amico e una persona squisita.

Ti vogliamo bene.

2 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

Oggi uno di noi è morto e con lui è morta una parte del nostro cuore. In questo momento provo tanto dolore, rabbia e sopratutto incredulità per una morte tanto assurda quanto dolorosa, l'unica cosa che si può fare di fronte alla morte è stare vicino a chi in questo momento è lacerato dal dolore, i suoi familiari.
Fraischiello, sei volato in cielo prematuramente lasciandoci in dono il tuo sorriso e un sacco di ricordi che porteremo sempre con noi, Grazie

claudio ha detto...

ancora non ci credo...io fraischiello non lo vedevo mai ma quelle poche volte che ci incontravamo per me niente era cambiato perchè ogni battuta ed ogni sorriso era uguale a quello di tanti anni fa...mi mancherai fraischiello, mi mancherai.
a volte mi chiedo se la vita sia ingiusta solo qui giù...speriamo che tu stia nella pace più profonda e che ci possa guardare e proteggere da lassù con la tua grande anima e la tua grande generosità.