giovedì 30 agosto 2007

Sondaggio truccato

Con il presente post voglio denunciare un imbroglio palese nel sondaggio.
Giovanni Filomeno vanta un 25% dei voti, una cifra non credibile poichè lo stesso ha una tifoseria che non giustifica questi numeri, al contrario la Cimino3 vanta un onestissimo 47 % ma la stessa vanta la maggiore tifoseria dell'ariella, chiedo che tutti i voti di Filomeno siano verificati poichè questo potrebbe falsare il sondaggio e influenzerà negativamente la suddivisione dei diritti televisivi.

Giovanni Cimino

3 commenti:

Forciniti ha detto...

La regolarità dei voti di Filomeno è fuori discussione, sono stati controllati ad uno ad uno. Per la denuncia fatta senza prove, che si è rivelata totalmente infondata e quindi calunniosa, la direzione del fantacalcio ariella condanna il presidente dela AS Cimino3 al pagamento di un'ammenda di euro 2000 da corrispondere entro fine mese. Inoltre, come condanna accessoria, 2 mesi di inibizione. I voti conseguiti dalla AS Cimino3, dpopo attenta verifica, sono risultati miserabilmente fasulli, e le indagini in corso porteranno ad un'ulteriore ammenda. Così è deciso.

Cimino Giovanni ha detto...

RICORRER0' IN APPELLO E POI ANCHE IN CASSAZIONE SE CE NE SARA' BISOGNO!!!

Forciniti ha detto...

Non ricorrere alla giustizia ordinaria, senò prendi anke la penalizzazione in classifica, o meglio la prenderai quando riuscirai a fare qualche punto... ihihihi!