domenica 26 agosto 2007

Chiarimento

Innanzitutto chiedo scusa se i toni del mio post precedente possono essere sembrati un pò accesi; ci tengo a precisare che io non voglio imporre le mie regole, in quanto sono regole stabilite da Celico e Forciniti oltre che me (ormai sono 5 o 6 anni che lo facciamo). Per quanto riguarda la questione asta sono daccordo con qualsiasi proposta purchè non ci siano malumori. Sono daccordo anche con Cimino sul fatto delle regole che andrebbero discusse insieme ma purtroppo la vera difficoltà è che il tempo a disposizione quando siamo all'asta è sempre poco e poi come detto sempre da Cimino è molto facile che gli animi si surriscaldino......ci vorrebbe un incontro preliminare ma valli a trovare tutti disponibili nello stesso momento....Il blog effettivamente potrebbe essere un ottimo mezzo ma purtroppo non tutti vi accedono....Ciao e scusate ancora per il post precedente.......cercherò di moderarmi nei prossimi post....

4 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

No Filo...mi dispiace ma le tue scuse non le accetto ti sei coportato veramente male e io ci sono rimasto malissimo, anzi se non fosse che rovinerei il gioco a tutti me ne andrei dal fantacalcio!

Forciniti ha detto...

Ragazzi... così mi fate sentire in colpa x aver creato il blog... dai cimix non mi sembra che filo ti abbia offeso, tutt'al più è stato un pò crudo nell'esprimersi, ma nn tale da nn accettare le scuse... daiiiiii....
Ps. Ma come fai cn il sondaggio, cambi in continuazione l'ip del computer x votarti sempre o ti stai facendo votare da tutti gli amici????

Cimino Giovanni ha detto...

ahahaha non lo saprai mai ahahaha è la folla che crede che io possa vincere il campionato ahahhaaha


P.S.
Comunque con Filo era uno scherzo ahahahahhaa abbiamo scherzato, ci eravamo messi daccordo per farti uno scherzo hahahhahaha Filo scusami ma non ce l'ho fatta a continuare nello scherzo!!!!!

CIAO A TUTTI E FORZA CIMINO

Forciniti ha detto...

Non so come la foola continui a votarti dopo la scoppola che ti ho rifilato... Cmq lo skerzo non era un grankè... Diciamo ke uno skerzo + bello te l'ho fatto io rifilandoti 5 polpette!!! Ciao...